Cadere dalla grazia

Punteggio:   (4,7 su 5)

Cadere dalla grazia (Frog Jones)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro si concentra sullo sviluppo dei personaggi, in particolare su quello di Andrea, che deve fare i conti con il suo passato e allo stesso tempo navigare in un mondo caotico in cui gli evocatori devono affrontare nuove sfide. La narrazione è incalzante e piena di azione, per mantenere il coinvolgimento del lettore. L'umorismo è presente in tutto il libro, bilanciando i momenti più intensi. Sebbene alcuni lettori sentano la mancanza del personaggio precedente, Grace, trovano le nuove dinamiche abbastanza coinvolgenti da investire nella progressione della storia.

Vantaggi:

Sviluppo coinvolgente dei personaggi, soprattutto di Andrea
azione frenetica
uso efficace dell'umorismo
costruzione interessante del mondo con gli evocatori
stile di scrittura piacevole.

Svantaggi:

Mancanza di profondità nell'esplorazione del mondo a causa del ritmo rapido
alcuni lettori sentono la mancanza del personaggio precedente, Grace
occasionali sviluppi della trama che risultano eccessivi.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Falling From Grace

Contenuto del libro:

Robert Lorents ha fatto tutto. Ha respinto l'invasione del demoniaco Cythymau nel nostro mondo. Ha salvato Andrea, la damigella che ha perseguitato i suoi pensieri per un anno. E, mentre faceva tutto questo, è riuscito a diplomarsi e a entrare all'università.

Ma tutto ha un prezzo, e per Robert quel prezzo è stato pesante. Le conseguenze della battaglia hanno lasciato le forze dell'ordine in stato di massima allerta, desiderose sia di uccidere che di catturare gli evocatori. Sono state varate nuove leggi per dare la caccia agli evocatori ovunque. Certo, i ranghi dello Spokane Grove sono stati rafforzati da un paio di aggiunte, come Amy, la migliore amica di Grace, ma anche dal nuovo capo/tentativo di assassino di Robert. A ciò si aggiungono un evocatore che riesce a malapena a muovere un pezzo di carta e un riccio/spirito procione iper-entusiasta di trenta piedi con un potere enorme e problemi di confine ancora maggiori.

E Andrea.

Andrea Rothstein potrebbe essere fuggita dal mondo di Cythymau, ma dopo essere stata incatenata per secoli come batteria magica del demone, nemmeno casa sua si sente tale. Non ha intenzione di fidarsi di nessuno o di qualsiasi cosa che possa rischiare di metterla di nuovo in debito con qualcuno.

Il Grove è diviso e quando questo inizia a esporre i suoi membri alle forze dell'ordine, tutti loro devono fare affidamento gli uni sugli altri, che lo vogliano o meno. Perché quando il mondo ti chiama "terrorista della realtà", è il momento di scoprire su chi puoi contare... e chi ti ha già puntato un coltello alla schiena.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781732247758
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Cadere dalla grazia - Falling From Grace
Robert Lorents ha fatto tutto. Ha respinto l'invasione del demoniaco Cythymau nel nostro mondo. Ha salvato Andrea, la damigella che ha...
Cadere dalla grazia - Falling From Grace
Senza grazia - Graceless
Per mille anni sono stato schiavo di un demone .Due persone mi hanno salvato. Solo una è sopravvissuta.Robert ha sacrificato alleanze insostituibili per...
Senza grazia - Graceless

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)