Cadere a pezzi PB

Punteggio:   (4,4 su 5)

Cadere a pezzi PB (Forsberg Weiland Mary)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro, co-scritto da Mary Forsberg Weiland, fornisce un resoconto candido ed emotivo della sua vita, della sua tumultuosa relazione con Scott Weiland e delle sue lotte contro la dipendenza e la malattia mentale. Sebbene si tratti di un libro-verità, molti apprezzano la profondità, l'onestà e gli aspetti educativi riguardanti la dipendenza e la salute mentale. I lettori esprimono empatia sia per Mary che per Scott, pur notando che a volte il libro può essere pesante e triste.

Vantaggi:

Scrittura coinvolgente e dal ritmo incalzante che tiene avvinti i lettori.
Fornisce uno sguardo profondo e onesto sulla dipendenza, sulla malattia mentale e sulle sfide di una relazione con una persona che lotta contro questi problemi.
Permette ai lettori di immedesimarsi in coloro che affrontano lotte simili.
Le recensioni positive sottolineano l'introspezione e la crescita di Mary durante il suo percorso.
Offre spunti di riflessione sull'industria musicale e sulla vita delle celebrità senza cedere agli stereotipi.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato la narrazione autoindulgente e hanno espresso disagio per l'attenzione ai privilegi e alle spese eccessive.
Le descrizioni grafiche dell'uso di droghe e della dipendenza possono essere difficili da gestire per alcuni lettori.
Alcuni recensori hanno notato che manca un focus completo sulla musica degli Stone Temple Pilots.
Sono stati criticati il ritmo irregolare e la narrazione a volte sconclusionata.
Alcuni si sono sentiti delusi dalla mancanza di una conclusione felice e hanno trovato il tono generale troppo triste.

(basato su 267 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Fall to Pieces PB

Contenuto del libro:

In apparenza Mary Weiland aveva una vita da favola. Era una modella di successo, sposata con una rockstar di successo - il frontman dei Stone Temple Pilots e dei Velvet Revolver, Scott Weiland - e una viaggiatrice di tutto il mondo con una casa e due bellissimi bambini. Ma è stato solo dopo la sua furia in una stanza d'albergo di Los Angeles e la conseguente frenesia mediatica che il mondo ha avuto modo di conoscere il tumulto interiore di Mary, il suo comportamento autodistruttivo, il suo disturbo bipolare e l'abuso di droghe.

In Fall to Pieces, l'autrice rivela gli alti e bassi estremi della sua vita, la cui volatilità ha a lungo lasciato intendere il suo disturbo bipolare. La Weiland racconta la sua storia con un candore rinfrescante, con dettagli senza fronzoli e con un pizzico di umorismo. Ricordando le memorie delle celebrità Tatum O'Neill, Brooke Shields e Valerie Bertinelli, la Weiland offre una finestra sul mondo delle modelle e delle celebrità del rock'n'roll, fornendo allo stesso tempo una profonda visione di una malattia mentale grave e incompresa.

Scritto in collaborazione con il giornalista veterano Larkin Warren, Fall to Pieces è un libro di memorie di Hollywood che apre gli occhi.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780061719165
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2011
Numero di pagine:312

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Cadere a pezzi PB - Fall to Pieces PB
In apparenza Mary Weiland aveva una vita da favola. Era una modella di successo, sposata con una rockstar di successo - il...
Cadere a pezzi PB - Fall to Pieces PB

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)