Punteggio:
Corpses and Cognac, il secondo libro della serie Deadly Drinks di Dorian Graves, è lodato per la narrazione coinvolgente, la profondità dei personaggi e gli intriganti elementi soprannaturali, oltre che per la rappresentazione positiva di queer. Tuttavia, per apprezzarlo appieno è necessario leggere il primo libro e un personaggio è considerato meno convincente.
Vantaggi:⬤ Avventura coinvolgente dall'inizio alla fine
⬤ personaggi ben sviluppati e trama forte
⬤ rappresentazione queer positiva
⬤ miscela unica di elementi soprannaturali
⬤ struttura narrativa fluida con prospettive alternate.
⬤ Non è un libro stand-alone
⬤ richiede la lettura del primo capitolo per il contesto
⬤ un personaggio (Nalem) è stato considerato fastidioso o poco interessante.
(basato su 4 recensioni dei lettori)
Corpses and Cognac: Deadly Drinks #2
Un antico leviatano giace sepolto sotto la città di Arcata, in California, il che non è un problema finché la sua testa non scompare e il suo fantasma minaccia di distruggere l'intera città. Sembra un caso tipico per il parrucchiere posseduto Retz e per il cacciatore di taglie maledetto Jarrod, i fratelli Gallows per metà huldra.
Ma il caso si complica ben presto con una serie di sparizioni, un folle carnevale che promette eterna beatitudine e una banda di minotauri che complotta contro misteriosi sconosciuti che non sono né umani né mostri. Fortunatamente per i fratelli Gallows, hanno degli alleati solidi... o almeno hanno Nalem, il fantasma negromante che “prende in prestito” il corpo di Retz, e Farris, il temerario fidanzato di Jarrod che si sta confrontando con la sua nuova non-vita come Faerie.
Tutti gli altri che credevano amici mostrano un volto diverso negli specchi della casa dei divertimenti e i vecchi nemici implorano di essere salvati dal “posto più felice del mondo”. Questo caso scuoterà Retz e Jarrod nel profondo, costringendoli a mettere in discussione tutto ciò che sanno di loro stessi e dei loro cari.
Sarà una lotta per salvare la situazione con i loro corpi e le loro menti intatti... il che significa che è il momento perfetto per un drink.
Sedetevi e brindate: i fratelli Gallows sono di nuovo in sella.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)