Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.
Booger
L'allungamento della verità causa problemi al dodicenne Melvin Allen Burger, conosciuto dagli amici come Booger, quando cerca di guadagnare i soldi per sostituire la sua bicicletta distrutta. È l'estate del 1957 e il ragazzo ha bisogno di una bicicletta per passare il tempo con i suoi amici.
Portare a spasso il cane del signor Finelli causa molti problemi a Booger e ai vicini. Le cose peggiorano quando, per guadagnare, Booger si dedica a fare da babysitter a due gemelli dispettosi, soprattutto quando uno di loro pensa di poter volare. Quando questi lavori non gli permettono di guadagnare abbastanza, ricorre alla panificazione, che finisce in fumo.
Booger fa un ultimo tentativo di fare soldi aiutando un'anziana vedova pignola di nome Mrs. Prescott con dei lavoretti in casa.
Si sforza di non sbagliare. Alla fine, Booger deve decidere se dire o meno la verità e rischiare di perdere il lavoro e la sua ultima possibilità di avere una bicicletta.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)