Punteggio:
Le recensioni del libro 7 di “Holmes on the Range”, con protagonisti i fratelli Amlingmeyer, evidenziano il fascino, l'umorismo e i misteri coinvolgenti della serie. I lettori apprezzano la narrazione divertente, lo sviluppo dei personaggi e l'inserimento di elementi storici ed educativi. Il ritorno di personaggi amati e l'ambientazione unica del Vecchio West sono particolarmente apprezzati, rendendo questa lettura piacevole per i fan.
Vantaggi:Narrazione coinvolgente e divertente, personaggi umoristici e accattivanti, misteri intriganti con elementi educativi, ambientazione unica del Vecchio West e forte sviluppo dei personaggi.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno notato che la trama può divagare, che potrebbe esserci un contenuto più scurrile di quello tipico del genere e che si desidera che il prossimo libro esca prima.
(basato su 13 recensioni dei lettori)
Hunters of the Dead: A Holmes on the Range Mystery
SHERLOCK HOLMES INCONTRA IL VECCHIO WEST IN QUESTO GIALLO DAL RITMO SERRATO CHE PORTA ALLA LUCE MOLTO PIÙ CHE SEMPLICI FOSSILI.
L'agenzia investigativa A.A. Western si occupa di un nuovo caso nel Wyoming del 1894, terra di bande di banditi e di ladri di bestiame, quando un gruppo di scienziati giunge in città con la speranza di recuperare qualcosa di molto diverso: fossili di dinosauro.
Con Big Red e Old Red Amlingmeyer in servizio di protezione, l'ossessione di Old Red per Sherlock Holmes passa in secondo piano. Finché, durante uno scavo, non viene scoperto un corpo umano.
Mentre il mistero si infittisce, questi detective cowboy devono mettere alla prova le loro abilità di investigatori per catturare un assassino che si aggira nel sito di scavo del loro cliente.
Con la morte in agguato dietro ogni angolo, riuscirà l'Agenzia investigativa western Double-A a catturare l'assassino prima che sia troppo tardi?”.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)