Cacciatori di fantasmi

Punteggio:   (5,0 su 5)

Cacciatori di fantasmi (Id Goodyear)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è stato molto apprezzato per la sua trama coinvolgente e per la capacità di tenere i lettori con il fiato sospeso. Molti recensori esprimono entusiasmo per un sequel e per potenziali adattamenti. Nel complesso, i lettori lo trovano una lettura eccellente e facile.

Vantaggi:

Trama avvincente e coinvolgente, colpi di scena inaspettati, facile da leggere, altamente raccomandato da più recensori, attesa per il sequel.

Svantaggi:

Alcuni recensori non hanno menzionato nessun aspetto negativo specifico, ma c'è l'impressione che il libro sia breve, il che potrebbe lasciare alcuni lettori a desiderare di più.

(basato su 7 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Ghost Hunters

Contenuto del libro:

Una giovane turista australiana viene brutalmente uccisa e smembrata nel parco di uno storico maniero inglese.

Un uomo viene condannato per il suo omicidio sulla base di prove inconsistenti e il proprietario, sconvolto, vende la casa. I nuovi proprietari, desiderosi di trarre profitto dalla macabra storia, aprono la casa alla caccia ai fantasmi ed è in una notte di Halloween che un gruppo di persone alla ricerca di attività paranormali si trova faccia a faccia con il passato dell'edificio.

Quella che inizia come una notte di divertimento, si evolve in una battaglia per la sopravvivenza, quando uno dopo l'altro i cacciatori diventano i cacciati.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781398438576
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:122

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Cacciatori di fantasmi - Ghost Hunters
Una giovane turista australiana viene brutalmente uccisa e smembrata nel parco di uno storico maniero inglese. Un uomo viene condannato...
Cacciatori di fantasmi - Ghost Hunters

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)