Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 5 voti.
Hunter Killer
NEL MONDO DI DOMANI, LA GUERRA SARÀ DEFINITIVA.
Lungo la campagna devastata, i cadaveri giacevano intrappolati in tombe ghiacciate, mentre il cupo volto dell'inverno gelava la devastazione lungo il campo di battaglia noto come la Zona. I missili russi SA-8 erano silenziosamente in attesa e pronti a riscaldare la guerra fredda, mentre le temperature gelide chiudevano i porti del Baltico.
Mentre la flotta sovietica pianificava un attacco micidiale alle rotte dei convogli, il maggiore americano Revell e il sergente britannico Hyde della forza d'attacco congiunta della NATO pianificavano la loro linea d'azione. Avrebbero avuto un'unica possibilità di mantenere l'equilibrio di potere nella Zona e fermare i russi. E sapevano che i loro uomini, eroi gelati ma forti, avrebbero fatto di tutto per difendere il loro stile di vita libero. L'unica possibilità era un lancio aereo su un'isola svedese, una missione di sabotaggio nel clima artico per abbattere le letali navi da guerra nel terrore gelido della... LA ZONA.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)