Cacciato

Punteggio:   (4,5 su 5)

Cacciato (Gordon D'Venables)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Hunted

Contenuto del libro:

Le sparatorie di massa e altri atti di terrore hanno legami con un gruppo radicale dell'Europa orientale. Il gruppo di motociclisti Knights of Whites. Sono motivati a espandere le loro attività politiche e terroristiche al di fuori dell'Europa e degli Stati Uniti, dove si sono distinti.

Utilizzano forum su Internet, il dark web e altre tecniche per reclutare giovani vulnerabili. Il loro obiettivo era promuovere la supremazia bianca. Credono nella creazione di una razza dominante.

L'agente dell'esercito Rhys Curtis lavora con l'agente dell'MI6 Rat per cercare di eliminare la loro fonte di finanziamento e porre fine alle loro attività criminali.

Chi sono i leader? È possibile fermare il movimento neonazista suprematista bianco?

Viene elaborato un piano. Un piano per infiltrarsi nel gruppo terroristico, ma accetteranno una persona di colore tra di loro? È altamente improbabile e certamente non senza grandi rischi e potenziali pericoli per Rat, ma questo è il piano.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781800165304
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:316

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'immagine della Medusa - The Medusa Image
Rhys Curtis è un soldato decorato e fa parte di un'unità di operazioni speciali delle forze di difesa; per quanto lo riguarda,...
L'immagine della Medusa - The Medusa Image
Cacciato - Hunted
Le sparatorie di massa e altri atti di terrore hanno legami con un gruppo radicale dell'Europa orientale. Il gruppo di motociclisti Knights of Whites. Sono motivati a...
Cacciato - Hunted

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)