Caccia alla piovra rossa: Un'avventura sottomarina facile da leggere: Un'avventura sottomarina di facile lettura

Punteggio:   (5,0 su 5)

Caccia alla piovra rossa: Un'avventura sottomarina facile da leggere: Un'avventura sottomarina di facile lettura (Apricot Banks)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

The Hunt for Red Octopus: An Easy to Read Undersea Adventure: An Easy Read Undersea Adventure

Contenuto del libro:

Mostri marini sofferenti! Riuscirà Hubert a superare la tempesta? Incontra i favolosi bambini pesce di Rainbow Reef: Aiden, il pesce palla impaurito, Sparky, il simpatico pesce cane, Olga, il bullo a otto zampe, la sua sorellina Red e Hubert, un minuscolo paguro che sta lavorando sulle sue abilità di spia.

Quando Hubert e i suoi amici giocano a nascondino nella spettrale Foresta di Kelp, Polpo Rosso si perde. Con la tempesta che imperversa, riuscirà Hubert a riportarla a casa sana e salva? Trovare un piccolo polpo nell'oceano è più difficile che individuare un granello di sabbia sulla spiaggia.

Fortunatamente Hubert ha un'arma segreta. Scopritela in Caccia al polpo rosso.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781777686413
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Caccia alla piovra rossa: Un'avventura sottomarina facile da leggere: Un'avventura sottomarina di...
Mostri marini sofferenti! Riuscirà Hubert a...
Caccia alla piovra rossa: Un'avventura sottomarina facile da leggere: Un'avventura sottomarina di facile lettura - The Hunt for Red Octopus: An Easy to Read Undersea Adventure: An Easy Read Undersea Adventure
Marina Royale
Hubert sta perdendo il suo migliore amico a causa di un bullo. Incontra i favolosi bambini pesce di Rainbow Reef: Emma e Aiden, i gemelli pesci palla che si fanno...
Marina Royale

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)