Caccia al tesoro

Punteggio:   (4,2 su 5)

Caccia al tesoro (Dani Lamia)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Caccia al tesoro” offre una premessa intrigante in cui l'eredità di una famiglia viene determinata attraverso una caccia al tesoro mortale. La scrittura è nota per essere coinvolgente e ben realizzata, con un interessante sviluppo dei personaggi, in particolare della protagonista Caitlyn Nylo. Tuttavia, molte recensioni segnalano che il finale sembra affrettato o poco incisivo rispetto alla costruzione della storia.

Vantaggi:

Scrittura impeccabile, vocabolario avanzato, trama coinvolgente e unica, personaggi ben sviluppati, colpi di scena sorprendenti, narrazione dal ritmo incalzante e piacevole che mantiene il lettore coinvolto.

Svantaggi:

Finale brusco o insoddisfacente, alcuni personaggi poco simpatici, uso strano dei pronomi e alcune recensioni hanno rilevato errori di battitura o di editing.

(basato su 59 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Scavenger Hunt

Contenuto del libro:

Vincere il gioco potrebbe cambiare la tua vita, ma perderlo potrebbe metterla fine.

Caitlin Nylo ha rinunciato a tutto per trasformare la società di giochi del padre in un successo mondiale. Lungo la strada, ha perso la madre, il matrimonio e vede a malapena i suoi figli. È ricca, determinata e brillante. Ma è anche sola.

Dopo la morte dell'eccentrico padre, Caitlin si infuria quando viene a sapere che, invece di lasciare l'azienda e le sue fortune a lei, ha scelto di far competere i suoi eredi in un ultimo gioco: una caccia al tesoro con un'eredità multimiliardaria in palio.

Ma vecchi segreti e rivalità tra fratelli prendono presto una piega oscura, mentre Caitlin e gli altri affrontano i demoni del loro passato nella loro ricerca di indizi. E quando un video in diretta rivela il brutale omicidio del suo avido fratello, gli eredi superstiti scoprono la terrificante verità.

Qualcun altro sta giocando con loro. Qualcuno che farà di tutto per proteggere un ultimo segreto. Quella che era iniziata come una caccia al tesoro si è trasformata in una maniacale trappola mortale, da cui non c'è scampo.

E quando il gioco sarà finito, solo uno di loro rimarrà in vita".

"Questo romanzo incisivo e spesso spiritoso piacerà al giocatore che c'è in ognuno di noi". - Publishers Weekly

I fan di Succession della HBO e di Gone Girl di Gillian Flynn ameranno questo "thriller intelligente" (Publisher's Weekly).

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781646300044
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2020
Numero di pagine:360

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Caccia al tesoro - Scavenger Hunt
Vincere il gioco potrebbe cambiare la tua vita, ma perderlo potrebbe metterla fine .Caitlin Nylo ha rinunciato a tutto per trasformare la...
Caccia al tesoro - Scavenger Hunt
666 Gable Way
Come molte sue amiche, Phoebe è rimasta senza soldi e deve trasferirsi dalla famiglia. Ma al suo arrivo nell'oscura e incombente villa vittoriana di proprietà della zia Hester,...
666 Gable Way
Il corvo - The Raven
Ha visto Il Corvo in sogno, ora la sua vita è un incubo .Per quanto si sforzi, Rebekah non riesce a inserirsi nella sua prestigiosa scuola preparatoria della Ivy...
Il corvo - The Raven
Caccia al tesoro - Scavenger Hunt
I fan di Succession della HBO e di Gone Girl di Gillian Flynn ameranno questo "thriller intelligente" (Publisher's Weekly). Dani Lamia esplora il...
Caccia al tesoro - Scavenger Hunt
666 Gable Way
I fan di La casa dei sette timpani e I racconti dei Grimm ameranno questo thriller "inquietante e teso". (Screencraft) 666 Gable Way ha tutto. Streghe, orrore, brividi, entità...
666 Gable Way
Il corvo - The Raven
Ha visto Il Corvo in sogno, ora la sua vita è un incubo .Per quanto si sforzi, Rebekah non riesce a inserirsi nella sua prestigiosa scuola preparatoria della Ivy...
Il corvo - The Raven

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)