Cablati per Dio: Avventure di uno yogi ebreo

Punteggio:   (4,7 su 5)

Cablati per Dio: Avventure di uno yogi ebreo (Dani Antman)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro di Dani Antman “Wired for God” è un avvincente resoconto autobiografico del suo viaggio spirituale che intreccia elementi di Kundalini Yoga e misticismo cabalistico. Fornisce profonde intuizioni sulla complessità del risveglio spirituale, sull'importanza di maestri autentici e sulle sfide personali incontrate lungo il cammino. La narrazione è avvincente e relazionabile, il che lo rende una lettura utile per chiunque sia alla ricerca spirituale.

Vantaggi:

Il libro è molto coinvolgente e ben scritto, tanto che è difficile metterlo giù. Offre profonde intuizioni sul risveglio spirituale e sull'interconnessione delle diverse tradizioni spirituali. I lettori apprezzano l'onestà e la vulnerabilità di Dani nel condividere le sue esperienze, che risuonano a livello personale. La narrazione sottolinea anche l'importanza di trovare insegnanti affidabili e incoraggia l'auto-riflessione sul proprio percorso spirituale.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare i dettagli delle complesse esperienze spirituali di Dani opprimenti o difficili da comprendere se non hanno familiarità con i concetti del Kundalini Yoga o del misticismo cabalistico. Inoltre, le intense lotte personali raccontate dalla scrittrice potrebbero non piacere a tutti, poiché il libro enfatizza le difficoltà e il lavoro che comporta la crescita spirituale.

(basato su 31 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Wired for God: Adventures of a Jewish Yogi

Contenuto del libro:

Quando l'ebraismo della sua infanzia non soddisfa il desiderio di risveglio spirituale di Dani Antman, quest'ultima si imbarca alla ricerca di un percorso spirituale. Dani si immerge nel mondo dello yoga, della guarigione energetica e della Kabbalah, ma il suo viaggio di trasformazione interiore è appena iniziato.

Una crisi di guarigione, una fiducia mal riposta e un matrimonio fallito intensificano il suo desiderio di trovare un insegnante che la conduca alla realizzazione di sé. Le sue preghiere vengono esaudite sotto forma di un adepto realizzato, uno Swami proveniente dalle lontane coste di Rishikesh, in India, che la inizia al suo lignaggio della Scienza Kundalini, lo studio della forza divina all'interno di ogni essere umano che è l'iniziatore della crescita spirituale.

Inizia così un incredibile viaggio interiore in cui Dani si dedica a una pratica spirituale volta a reindirizzare e completare un impegnativo processo Kundalini legato al suo passato ebraico. Paradossalmente, con il completamento del processo sperimenta un ritorno trionfale alla religione della sua nascita.

Wired for God" è il candido e avvincente libro di memorie del viaggio spirituale di Dani Antman dall'ebraismo mistico alla scienza Kundalini e viceversa, raccontato in uno stile colloquiale e informale. La sua storia dà ispirazione e speranza a tutti i sinceri cercatori che vogliono fare un vero progresso spirituale e trovare il loro unico percorso spirituale.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781618521163
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Cablati per Dio: Avventure di uno yogi ebreo - Wired for God: Adventures of a Jewish Yogi
Quando l'ebraismo della sua infanzia non soddisfa il...
Cablati per Dio: Avventure di uno yogi ebreo - Wired for God: Adventures of a Jewish Yogi

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)