Caballo Paso Peruano y Criollo Argentinos: Un approccio gentile

Caballo Paso Peruano y Criollo Argentinos: Un approccio gentile (Eva Kienast Mariana)

Titolo originale:

Caballo Paso Peruano y Criollo Argentinos: Un enfoque gentico

Contenuto del libro:

Lo studio dei cavalli peruviani Paso Argentino (PPA) e Criollo Argentino (CA) si basa sul fatto che si tratta di due razze autoctone diffuse e utilizzate per molteplici scopi in due regioni molto diverse dell'Argentina.

La determinazione dei polimorfismi biochimici e dei microsatelliti è stata utilizzata per studiare la variabilità genetica in numerose razze equine. Sono stati valutati i possibili meccanismi evolutivi della differenziazione genetica tra e all'interno delle razze oggetto di studio.

Dal punto di vista dell'origine storica, le prove disponibili stabiliscono che i cavalli si sono evoluti nelle Americhe. Dove sono scomparsi per più di 8.000 anni. In seguito sono stati reintrodotti dai conquistadores, anche se ci sono criteri diversi al riguardo.

A questo proposito, il presente lavoro ha stabilito una relazione più forte delle razze studiate con i cavalli berberi e i pony spagnoli Asturcones, che con la Pura raza espanola. Infine, sono stati determinati i valori del potere di esclusione per ogni sistema in particolare e nel complesso per ogni razza, al fine di stabilire i parametri per i test di identità e affiliazione.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9783639550825
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Caballo Paso Peruano y Criollo Argentinos: Un approccio gentile - Caballo Paso Peruano y Criollo...
Lo studio dei cavalli peruviani Paso Argentino...
Caballo Paso Peruano y Criollo Argentinos: Un approccio gentile - Caballo Paso Peruano y Criollo Argentinos: Un enfoque gentico

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)