Caballo di Troia 3. Saidn (Ne)

Punteggio:   (4,7 su 5)

Caballo di Troia 3. Saidn (Ne) (Jos Bentez Juan)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni del libro sottolineano la sua narrazione accattivante e gli approfondimenti che fornisce sulla vita di Gesù Cristo. Molti lettori lo raccomandano per la sua narrazione coinvolgente e per le riflessioni stimolanti che incoraggia. Tuttavia, alcune recensioni criticano gli eccessivi dettagli tecnici che possono rendere noiosa l'esperienza di lettura, soprattutto con il progredire della serie.

Vantaggi:

Narrazione spettacolare, racconto avvincente, riflessioni profonde su temi biblici, accattivante e coinvolgente, consigliato da molti lettori, fa parte di una serie molto amata, offre ampie vedute sulla vita di Gesù.

Svantaggi:

Uso massiccio di gergo tecnico, dettagli occasionalmente eccessivi che possono portare alla noia, alcuni lettori hanno ritenuto che la serie abbia perso fascino col passare del tempo.

(basato su 95 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Caballo de Troya 3. Saidn (Ne)

Contenuto del libro:

In questa terza parte del diario del più grande americano che "viaggiò" nella Palestina di Cristo, il lettore, tra le altre affascinanti sorprese, trova la risposta a una delle grandi incognite della vita del Figlio dell'uomo: la sua infanzia. "Qualcosa che gli evangelisti hanno taciuto, privandoci di una prospettiva più autentica sulla più grande figura della storia.

Nessuno, fino ad oggi, ha avuto l'audacia di osare raccontare, passo dopo passo, come sono stati i primi anni dell'incarnazione umana del Figlio di Dio. Una vita inquietante, gioiosa, dolorosa e intensa come quella di milioni di esseri umani. Potreste immaginare, ad esempio, che Gesù abbia vissuto più di due anni ad Alessandria d'Egitto? Avreste mai sospettato che Gesù Cristo fosse un amante della musica e del disegno? Cosa è successo davvero, all'età di dodici anni, nel tempio di Gerusalemme? Saidan.

Il Cavallo di Troia 3 offre anche un resoconto unico delle apparizioni di Gesù al lago di Tiberiade, nonché una descrizione sconcertante del suo "corpo glorioso". Come scrive J.

J. Ben tez in questa nuova opera politica, "se i vostri principi religiosi sono definitivamente cristallizzati e non vi sentite abbastanza forti per evolvervi, non leggete Saidan.

Cavallo di Troia 3.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9786070709562
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Caballo de Troya 6. Hermn (Ne)
Anche Herm n. Caballo de Troya 6, uno dei libri più attesi, non vi lascerà indifferenti. Per dirla con le parole dell'autore, se non avete una mente...
Caballo de Troya 6. Hermn (Ne)
Caballo de Troya 4. Nazaret (Ne)
Il Maggiore dell'USAF ricostruisce una delle tappe più oscure e affascinanti dell'uomo che fu falegname, capo di un deposito di rifornimenti per...
Caballo de Troya 4. Nazaret (Ne)
Caballo di Troia 3. Saidn (Ne) - Caballo de Troya 3. Saidn (Ne)
In questa terza parte del diario del più grande americano che "viaggiò" nella Palestina di Cristo,...
Caballo di Troia 3. Saidn (Ne) - Caballo de Troya 3. Saidn (Ne)
Caballo di Troia 8. Jordn (Ne) - Caballo de Troya 8. Jordn (Ne)
Anche Herm n. Caballo de Troya 6, uno dei libri più attesi, non vi lascerà indifferenti. Per dirla...
Caballo di Troia 8. Jordn (Ne) - Caballo de Troya 8. Jordn (Ne)
Caballo di Troia 9. Can (MM) - Caballo de Troya 9. Can (MM)
Leggendo il Can. Caballo de Troya 9, il lettore giunge a una conclusione: tutto ciò che viene raccontato...
Caballo di Troia 9. Can (MM) - Caballo de Troya 9. Can (MM)

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)