C'erano una volta i diritti umani

C'erano una volta i diritti umani (Mwamba Kabamba Liliane Masengo)

Titolo originale:

Once upon a Time, Human Rights

Contenuto del libro:

C'erano una volta i diritti umani.

Questo libro illustra la storia dei diritti umani e i 30 articoli della Dichiarazione universale dei diritti umani attraverso immagini disegnate da giovani studenti. Riduce i grandi concetti a dimensioni accessibili per facilitare la comprensione dei giovani.

Le diverse fasi della storia riassumono l'universalità della ricerca della dignità umana attraverso le diverse lotte intraprese in varie parti del mondo prima della creazione della Dichiarazione universale dei diritti umani. Il libro informa gli studenti sui diritti umani per consentire loro di diventare cittadini attivi e di agire come difensori dei diritti umani. Non siamo soli nel mondo a essere interessati dalla questione dei diritti umani, ma siamo collegati e interdipendenti.

Le violazioni dei diritti umani in diverse parti del mondo ci riguardano direttamente o indirettamente. Da qui i tre ambiti di cui si occupa questo libro: l'ambito cognitivo per sensibilizzare, l'ambito affettivo per responsabilizzare e infine l'ambito comportamentale per trasformare le idee e di conseguenza cambiare il mondo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781958554098
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

C'erano una volta i diritti umani - Once upon a Time, Human Rights
C'erano una volta i diritti umani. Questo libro illustra la storia dei diritti umani...
C'erano una volta i diritti umani - Once upon a Time, Human Rights

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)