Punteggio:
Il libro è molto apprezzato per le sue illustrazioni accattivanti e la trama divertente, che attrae i bambini e lo rende un'ottima scelta per la lettura di Halloween. È considerato delizioso e umoristico, con un legame nostalgico con il classico “La vecchia che ingoiò una mosca”. I bambini amano l'elemento interattivo della narrazione, in cui possono immaginare le ragioni degli eventi della storia.
Vantaggi:Illustrazioni vivaci e colorate, storia coinvolgente che stimola la creatività e l'immaginazione, adatta ai bambini più piccoli, le rime sono piacevoli ed è un'aggiunta divertente per i temi di Halloween.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno trovato la trama un po' sciocca o non facilissima da leggere, e ci sono sentimenti contrastanti sulla struttura delle rime. Alcuni ritengono che il finale sia stato brusco e che avrebbe potuto essere più dettagliato.
(basato su 165 recensioni dei lettori)
There Was an Old Mummy Who Swallowed a Spider
Dai creatori del bestseller “C'era una vecchia scimmia che ingoiò una rana” arriva un'inquietante interpretazione della popolare canzone “La vecchia signora che ingoiò una mosca”.
Mentre la vecchia mummia si fa strada attraverso un cimitero e un castello infestato, ingoia ogni genere di cose inquietanti. Da un topo all'infuso di streghe, da un corvo a un fantasma spettrale, questa mummia continua a ingoiare e ingoiare...
finché alla fine bussano alla porta. Dolcetto o scherzetto? Il divertente testo di Jennifer Ward e l'opera d'arte bizzarra di Steve Gray aggiungono un tocco spettrale di Halloween a questo adattamento della popolare canzone.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)