C'è voluto un miracolo

Punteggio:   (4,9 su 5)

C'è voluto un miracolo (Kristle Murden)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “It Took A Miracle And Then Some” di Kristle Murden è un'autobiografia potente e stimolante che racconta il suo viaggio attraverso importanti traumi personali, il rifiuto e i suoi trionfi finali, guidati dalla sua fede in Dio. Il libro è descritto come crudo e onesto, e fornisce ai lettori una visione della sua vita e delle sue lotte, incoraggiandoli a perseverare nelle loro stesse sfide.

Vantaggi:

I lettori lodano il libro per la scrittura accattivante, la trasparenza e la profondità emotiva. Molti esprimono come il libro sia stimolante, comprensibile e pieno di speranza. Lo stile colloquiale permette ai lettori di sentirsi in sintonia con la storia di Kristle. La narrazione offre forza, resilienza e un messaggio di fede, rendendola una lettura potente per chi ha a che fare con problemi di autostima e rifiuto.

Svantaggi:

Alcuni lettori affermano che il libro potrebbe non essere adatto a tutti a causa della sua candida esplorazione di esperienze traumatiche, che potrebbe risultare difficile per i lettori sensibili. Alcuni hanno notato che è intenso e può evocare forti reazioni emotive, che potrebbero essere difficili da elaborare.

(basato su 28 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

It Took a Miracle and Then Some

Contenuto del libro:

La sua voce è stata ascoltata da milioni di persone. Dall'essere una delle soliste più iconiche nell'esecuzione di “Can You Feel the Love Tonight” nel film d'animazione della Disney, Il Re Leone, al lavorare con alcuni dei più grandi intrattenitori del mondo, la vita di Kristle Murden è una delle più grandi storie non raccontate d'America.

Ambientata nella seconda metà del XX secolo, It Took a Miracle and Then Some è una storia di coraggio, determinazione e superamento. Con le sue stesse parole, Kristle Murden racconta i segreti che l'hanno quasi distrutta.

Reduce da una vera e propria disperazione e da un destino che sembrava destinato a finire male, Kristle si è risollevata contro ogni previsione diventando una cantautrice di fama mondiale, nominata per due volte ai Grammy, e un ministro ordinato. Il viaggio di Kristle, dalla fede ai miracoli, dallo strazio alla guarigione, dai giorni più felici alle ore più buie, è raccontato in questa storia bellissima, avvincente e stimolante.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780578486635
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

C'è voluto un miracolo - It Took a Miracle and Then Some
La sua voce è stata ascoltata da milioni di persone. Dall'essere una delle soliste più iconiche...
C'è voluto un miracolo - It Took a Miracle and Then Some

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)