C'è uno yacht in più nella vita: Amare, lavorare e giocare in paradiso

Punteggio:   (4,7 su 5)

C'è uno yacht in più nella vita: Amare, lavorare e giocare in paradiso (Zvanut Hovey Cynthia)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro racconta il viaggio avventuroso di Cynthia e Winston che inseguono il loro sogno di vivere una vita minimalista lavorando nel settore della nautica. Il libro mette in evidenza le loro sfide, i loro successi e il piacere che trovano nel seguire la loro passione per i viaggi e l'avventura. Molti lettori trovano la narrazione stimolante, umoristica e relazionabile, il che la rende una lettura piacevole e coinvolgente.

Vantaggi:

I lettori apprezzano l'umorismo, le esperienze che si possono raccontare e il messaggio ispiratore di inseguire i propri sogni. Il libro è ben scritto da più punti di vista e fornisce preziosi spunti di riflessione sulla vita da yacht, rendendo il libro interessante soprattutto per chi è interessato all'avventura e alla vita minimalista.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato talvolta difficile distinguere quale autore stesse parlando a causa dell'alternarsi delle prospettive. Alcuni commenti suggeriscono che, pur essendo divertente, la narrazione del libro potrebbe non essere adatta a tutti, in particolare a chi non è interessato allo yachting o allo stile di vita minimalista.

(basato su 46 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

There's a Yacht More to Life: Loving, Working and Playing in Paradise

Contenuto del libro:

Volevamo di più dalla vita dopo i quarant'anni. Questa è la nostra storia: una coppia di baby-boomer che ha abbandonato lo stile di vita aziendale di San Diego e tutte le nostre "cose" per una vita ai Caraibi.

A volte, abbiamo abbassato le nostre aspettative fino al fondo della nostra anima. Nell'arco di venticinque anni, il passaggio dal salario minimo in un bar di pirati, vivendo in una capanna d'erba, alla gestione di proprietari di yacht milionari, fa sembrare gli uragani un gioco da ragazzi. Abbiamo superato dodici uragani e ospitato più di 100 yacht charter, siamo sopravvissuti a tre licenziamenti, abbiamo sopportato cinque dimissioni, siamo persino sopravvissuti alla vita in un furgone senza divorziare, il tutto mentre cercavamo il lavoro perfetto.

C'è uno yacht in più nella storia che ha tenuto in piedi questa storia d'amore a tutta velocità. La nostra storia potrebbe spingervi a rivedere i vostri sogni, a cogliere le opportunità e, forse, solo forse, a trovare il vostro paradiso.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780998906966
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

C'è uno yacht in più nella vita: Amare, lavorare e giocare in paradiso - There's a Yacht More to...
Volevamo di più dalla vita dopo i quarant'anni...
C'è uno yacht in più nella vita: Amare, lavorare e giocare in paradiso - There's a Yacht More to Life: Loving, Working and Playing in Paradise

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)