C'è uno sturalavandini nel mio albero e altri caos ricordati in tranquillità

Punteggio:   (5,0 su 5)

C'è uno sturalavandini nel mio albero e altri caos ricordati in tranquillità (Alan Handwerger)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

There's a Plunger in My Tree è una raccolta di saggi umoristici che offre ai lettori spunti di riflessione sulla vita familiare, mostrando le esperienze comiche dell'autore e la dinamica con la moglie. È molto apprezzato per la sua arguzia, la sua relatività e la sua capacità di risollevare lo spirito del lettore.

Vantaggi:

Il libro è divertente e spiritoso, con uno stile arguto e ben scritto. Molti recensori l'hanno trovato facile da leggere a brevi intervalli, il che lo rende perfetto per una risata veloce. Il libro è descritto come una deliziosa raccolta di storie che celebrano la vita familiare. I lettori si sono spesso sentiti sollevati e hanno riso ad alta voce durante la lettura.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno espresso il desiderio di avere altre storie, ritenendo che il libro finisse troppo presto. Alcuni accenni alla necessità di leggerlo nei momenti difficili suggeriscono che il libro potrebbe non essere adatto a tutti.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

There's a Plunger in My Tree And Other Chaos Remembered in Tranquility

Contenuto del libro:

Se ci fosse un elenco di scrittori americani che, come Scott Fitzgerald ed Ernest Hemingway, sono arrivati alla loro vocazione completamente formati e che sono stati in grado, fin dalla tenera età, di produrre grandi opere letterarie, non sarei io.

Un quarto di secolo fa sapevo di essere tagliata per fare la scrittrice, eppure non ho perseguito la scrittura come carriera. Invece sono diventato un insegnante abbastanza decente, un cuoco a metà, un commerciante indifferente e un industriale terribile.

Credo che stessi raccogliendo la materia prima. Mi ci sono voluti cinquantasette anni per arrivare a scrivere in modo significativo. Se fossi Fitzgerald sarei morto tredici anni fa.

Hemingway; avrei un appuntamento con un fucile da caccia in quattro anni. Tutto sommato, preferisco essere me stesso.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780981757223
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

C'è uno sturalavandini nel mio albero e altri caos ricordati in tranquillità - There's a Plunger in...
Se ci fosse un elenco di scrittori americani che,...
C'è uno sturalavandini nel mio albero e altri caos ricordati in tranquillità - There's a Plunger in My Tree And Other Chaos Remembered in Tranquility

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)