C'è una tigre in giardino

Punteggio:   (4,8 su 5)

C'è una tigre in giardino (Lizzy Stewart)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un delizioso libro illustrato che segue una bambina curiosa di nome Nora mentre esplora il giardino della nonna, incontrando molte avventure fantasiose. I recensori ne lodano le bellissime illustrazioni, la narrazione coinvolgente e la capacità di affascinare i giovani lettori promuovendo la gioia dell'immaginazione e dell'esplorazione.

Vantaggi:

Immagini straordinarie, storia coinvolgente e fantasiosa, incoraggia i bambini a esplorare la loro creatività, adatto a varie fasce d'età, di facile lettura per i più piccoli, molti genitori e insegnanti lo hanno trovato una grande risorsa per stimolare l'immaginazione dei bambini, produzione di qualità con un formato robusto.

Svantaggi:

Alcuni recensori hanno notato un certo disappunto per le dimensioni del libro, più piccole del previsto, e hanno segnalato la mancanza di frasi in alcune versioni. Inoltre, alcuni venditori hanno riscontrato il problema della mancata disponibilità dell'opzione regalo.

(basato su 49 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

There's a Tiger in the Garden

Contenuto del libro:

Uno splendido e fantasioso libro illustrato d'esordio dell'autrice/illustratrice Lizzy Stewart, perfetto per i fan di Emily Hughes, Peter Brown e Julie Morstad.

A casa della nonna non c'è niente da fare e Nora si rifiuta di credere alle storie stravaganti di libellule grandi come uccelli, di orsi polari scontrosi che amano pescare o di una magnifica tigre che risiederebbe nel giardino della nonna. Nora è troppo grande per i giochi stupidi. Ma questo affascinante libro illustrato dimostra che non si è mai troppo giovani o troppo vecchi per sognare, e che l'avventura può trovarci quando meno ce lo aspettiamo”.

Quando la nonna dice di aver visto una tigre in giardino, Nora non le crede. Tutti sanno che le tigri vivono nelle giungle, non nei giardini.

Così, anche quando Nora vede libellule grandi come uccelli, piante che cercano di mangiare la sua giraffa giocattolo e un orso polare a cui piace pescare, sa che non è assolutamente, DEFINITIVAMENTE possibile che ci sia una tigre in giardino...

È così?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781328791832
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

C'è una tigre in giardino - There's a Tiger in the Garden
Uno splendido e fantasioso libro illustrato d'esordio dell'autrice/illustratrice Lizzy Stewart, perfetto...
C'è una tigre in giardino - There's a Tiger in the Garden
Non è come pensavi che sarebbe stato - It's Not What You Thought It Would Be
Una giovane ragazza immagina per sé un futuro grandioso, lontano dalla...
Non è come pensavi che sarebbe stato - It's Not What You Thought It Would Be
Incontro con l'artista: J.M.W. Turner - Meet the Artist: J.M.W. Turner
Incontrare l'artista: J. M. W. Turner è ricco di attività stimolanti per i giovani artisti in...
Incontro con l'artista: J.M.W. Turner - Meet the Artist: J.M.W. Turner
Alison
Alison racconta la storia di una giovane donna britannica che, a vent'anni, coglie l'opportunità di fuggire dalla sua tranquilla vita nel Dorset per raggiungere l'effervescente...
Alison
La distanza da percorrere - Walking Distance
Ora in brossura!Fondendo il personale e il politico, l'osservazione e la contemplazione, l'autrice esamina ciò che è la sua...
La distanza da percorrere - Walking Distance

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)