C'è un tempo

Punteggio:   (4,4 su 5)

C'è un tempo (Randall Taylor)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

There is a Time

Contenuto del libro:

Il giovane sceriffo Andy Taylor era l'unico agente di Mayberry e aveva bisogno di aiuto. La città stava crescendo e presto avrebbe avuto un nuovo cinema, che avrebbe portato nuovi visitatori in città e aumentato il traffico. Barney Fife era appena uscito dall'esercito e suo cugino Andy stava cercando di farlo entrare nell'ufficio dello sceriffo come suo vice. Opal Taylor, la giovane sposa dello sceriffo Taylor, aveva appena annunciato di essere incinta.

Ma c'era un mistero da risolvere a Mayberry. Uno dei fratelli Pruitt era scomparso. Jim Pruitt era semplicemente scomparso senza lasciare traccia, e il suo gemello Jeff non offriva alcun indizio su dove potesse essere andato. I pettegolezzi della città alimentarono la situazione finché quasi tutta la comunità chiamò Jeff Pruitt "l'assassino di Mayberry". Lo sceriffo Taylor cercò di ricordare a tutti che non era stata presentata alcuna accusa e che non erano mai state trovate prove di un omicidio. Ma per il giovane Barney Fife, che voleva diventare un detective, questa era la situazione perfetta per lanciare la sua carriera.

Il 1953 sarebbe stato un anno entusiasmante a Mayberry, pieno di divertimento, risate, mistero e suspense. Ma prima che l'anno si chiuda, lo sceriffo Taylor e l'intera comunità saranno messi alla prova. Sarebbe stata una prova di fede.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781947247154
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

C'è un tempo - There is a Time
Il giovane sceriffo Andy Taylor era l'unico agente di Mayberry e aveva bisogno di aiuto. La città stava crescendo e presto avrebbe avuto un nuovo...
C'è un tempo - There is a Time

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)