Punteggio:
There's a Hum di Jeanne-Marie Osterman è apprezzato per le sue poesie accessibili ed emotivamente risonanti che entrano in contatto con i lettori, anche quelli che non amano la poesia.
Vantaggi:Il libro è caratterizzato da poesie personali e abilmente composte che risuonano con i lettori, da temi relativi alla vita reale e da stili diversi. Molti lettori hanno trovato la raccolta stimolante, facile da leggere e abbastanza coinvolgente da poterla rileggere più volte.
Svantaggi:Nelle recensioni non sono stati rilevati svantaggi significativi, poiché la maggior parte dei lettori ha espresso apprezzamento e piacere per la raccolta.
(basato su 6 recensioni dei lettori)
There's a Hum
Recensione.
La poesia di Jeanne-Marie Osterman è la poesia della gente. Nelle poesie di questa raccolta, There's A Hum, ci sono persone che parlano, che amano, che si ammalano; persone che hanno cose, che comprano cose, che guidano, che tagliano accidentalmente la coda a un cane, che comprano autobus a Corpus Christi, che pensano alla razza e alla bianchezza, al denaro e alla poesia. Ogni poesia di questo libro è una storia. Ogni poesia di questo libro abbraccia il lettore, completamente. Sono poesie bellissime perché hanno un senso e si protraggono fino al giorno dopo. Cioè, le ricorderete dopo averle lette. Potreste aver letto “Assisted Living”, con tutto il suo grande cuore, o “For I Will Sing of Telephone Wires”, con tutta la sua ripetizione lirica, un martedì, e un giovedì, guardando fuori dalla finestra, vi torneranno in mente, vi atterreranno sulla spalla, un uccello, un cockatiel, e canteranno una canzone e vi ritroverete a cantare con lui, a canticchiare.
Matthew Lippman.
Autore di American Chew.
Informazioni sull'autore.
Jeanne-Marie Osterman è di Everett, Washington. Le sue poesie e i suoi articoli di saggistica sono apparsi su Bluestem, The Madison Review, Third Wednesday e altre riviste. Vive a New York City.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)