C'è un robot nel mio armadio

Punteggio:   (5,0 su 5)

C'è un robot nel mio armadio (A. Berry Carlotta)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è incentrato su Malika e il suo robot Rovie e introduce i giovani lettori ai concetti di STEM e robotica in modo divertente e coinvolgente. È stato accolto positivamente sia dai bambini che dagli insegnanti, favorendo l'interesse per l'apprendimento.

Vantaggi:

Il libro è coinvolgente per i giovani lettori, in particolare dai 3 ai 4 anni. Introduce i concetti STEM in modo divertente e accessibile. Molti bambini si sono immedesimati nella storia e nei personaggi, rendendolo un'ottima aggiunta alle storie della buonanotte e adatto anche a una lettura indipendente. Il libro è stato lodato per la sua capacità di dare forza e divertimento, soprattutto in contesti educativi.

Svantaggi:

Le recensioni non menzionano alcun inconveniente o svantaggio significativo del libro.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

There's a Robot in my Closet

Contenuto del libro:

C'è un robot nel mio armadio è la storia di Malika, una giovane ragazza nera che ama giocare con il robot nella sua camera da letto! Malika si diverte così tanto a imparare le STEM con Rovie che decide di condividere il suo robot con il resto della famiglia.

Quando tutti sono impegnati e non credono che Rovie sia reale, Malika teme che la sua famiglia non voglia lei e Rovie tra i piedi. Malika scrive del codice in modo che Rovie possa disegnare, suonare e seguire i colori.

I suoi sforzi vengono ripagati e quando la sua famiglia viene a trovare lei e Rovie, è decisa a condividere il suo amore per le STEM!

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781736555286
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

C'è un robot nel mio armadio - There's a Robot in my Closet
C'è un robot nel mio armadio è la storia di Malika, una giovane ragazza nera che ama...
C'è un robot nel mio armadio - There's a Robot in my Closet

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)