C'è un pesce nel palazzo di giustizia

Punteggio:   (4,2 su 5)

C'è un pesce nel palazzo di giustizia (L. Wean Gary)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni lodano “There's a Fish in the Courthouse” come un racconto avvincente e illuminante sulla corruzione, in particolare nella Contea di Ventura, in California. Il libro viene lodato per i suoi approfondimenti sulla corruzione politica e legale, il contesto storico e le esperienze personali dell'autore. Tuttavia, è stato criticato per la sua carica politica e per il suo prezzo elevato, e alcuni lo hanno etichettato come pieno di affermazioni cospiratorie e infondate.

Vantaggi:

Fornisce una visione dettagliata e dall'interno della corruzione nelle forze dell'ordine e nel governo, specialmente per quanto riguarda l'assassinio di JFK.
Stile di scrittura coinvolgente che mescola la narrazione poliziesca con le esperienze personali.
Offre un contesto storico e fa i nomi di personaggi noti, rendendolo una lettura importante per chi è interessato alla corruzione politica.
Riconosciuto come un classico di riferimento nella Contea di Ventura, ha una narrazione avvincente che può aprire gli occhi ai lettori.

Svantaggi:

Alcune recensioni descrivono il libro come pieno di teorie cospirative e sentimenti antigovernativi, con conseguenti accuse di essere odioso e non veritiero.
Ci sono lamentele sul prezzo assurdamente alto del libro.
Alcuni lettori lo hanno trovato politicamente scorretto e potenzialmente di parte, il che può allontanare un certo pubblico.

(basato su 10 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

There's A Fish In The Courthouse

Contenuto del libro:

La rivelazione più scioccante ed esplosiva che abbia mai colpito il popolo americano in pieno.

L'uso da parte del Presidente di dossier segreti contro politici, uomini d'affari, esponenti del clero e semplici cittadini americani di tutti i giorni per perseguire i propri fini personali.

L'insabbiamento delle vere ragioni di Waco, Ruby Ridge, Oklahoma City e dell'incendio della First Interstate Bank a Los Angeles. E non ultimo, la censura dei terrificanti complotti per assassinare con armi laser l'allora presidente George Bush e quattro ex presidenti, Richard Nixon, Gerald Ford, James Carter, Ronald Reagan e le loro mogli. Gli omicidi avrebbero avuto luogo durante la cerimonia di inaugurazione della biblioteca di Reagan a Simi Valley, in California. I Presidenti e le loro mogli sapevano troppo.

E c'era il fatto stupefacente che i complottisti, uno dei quali fu arrestato, erano coinvolti anche negli assassinii di JFK e RFK. Ma ancora più stupefacente fu il fatto che i Servizi Segreti rilasciarono il sospetto e chiusero le indagini.

A Washington, D. C., la Commissione Giudiziaria del Senato sta tenendo audizioni sui Dossiers, i documenti segreti - i membri della Commissione, i senatori Joseph Biden, Dianne Feinstein, Strom Thurmond, Howell Heflin, Edward Kennedy, Arlen Specter e altri stanno commettendo atti malvagi per coprire il loro coinvolgimento e la loro parte nell'orrenda cospirazione per distruggere la Costituzione e rendere servi della gleba e schiavi del popolo americano.

Il 7 dicembre 1945 l'autore è stato congedato con onore dalla Marina degli Stati Uniti a San Pedro, in California. Nel gennaio del 1946 entrò nel Dipartimento di Polizia di Los Angeles e si diplomò all'Accademia. Ha lavorato come sergente detective per il dipartimento di polizia della città di Ventura e come investigatore per l'ufficio investigativo del procuratore distrettuale di Los Angeles, l'unità di intelligence criminale. Nel settembre del 1966 è diventato investigatore capo per l'ufficio del difensore pubblico della contea di Ventura fino al 1970...

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781939438928
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

C'è un pesce nel palazzo di giustizia - There's A Fish In The Courthouse
La rivelazione più scioccante ed esplosiva che abbia mai colpito il popolo americano...
C'è un pesce nel palazzo di giustizia - There's A Fish In The Courthouse

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)