Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 4 voti.
There's a Cat in Our Class!: A Tale about Getting Along
Menzione d'onore, Foreword INDIES Book Awards 2016
Un'esplorazione della diversità a misura di bambino che insegna ai bambini il valore non solo di accettare ma anche di abbracciare le differenze degli altri.
Max, Rusty, Ginger e Tanner pensano senza alcun dubbio che il loro nuovo compagno di classe sia proprio come loro... un CANE. Indovinate un po'? Samantha non è un cane, il che porta a un mucchio di domande. Ma in poco tempo, tutte le code della classe di Miss Biscuit iniziano a scodinzolare e Samantha viene celebrata per il GATTO che è, giusto in tempo per un altro nuovo studente!
C'è un gatto in classe! è un'esplorazione della diversità a misura di bambino, che insegna ai ragazzi il valore non solo di accettare ma anche di abbracciare le differenze di chi ci circonda.
Include una nota per i lettori scritta da Gayle E. Pitman, PhD, che spiega come genitori, insegnanti e altri adulti possono parlare di diversità con i bambini in modo significativo ed efficace.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)