Punteggio:
Il libro fa parte di una serie molto apprezzata da genitori e bambini. È apprezzato per la storia coinvolgente, l'umorismo e le illustrazioni. I recensori apprezzano la facilità di lettura e la brevità dei capitoli, che si adattano bene ai giovani lettori.
Vantaggi:Storia carina, edizione cartonata, stile di scrittura umoristico e coinvolgente, facile da leggere con capitoli brevi, illustrazioni accattivanti, adatto a bambini di circa 8-9 anni, feedback positivo sulle condizioni del libro.
Svantaggi:Nessun difetto significativo menzionato nelle recensioni.
(basato su 3 recensioni dei lettori)
There's a Dragon in My Popcorn
Eric e il suo mini-drago Pan decidono di partecipare a un concorso per giovani registi. Se solo avessero qualcosa di meglio con cui filmare che il vecchio cellulare della mamma. Poi interviene Toby, che si offre di prestare a Eric un po' di attrezzatura e in poco tempo si occupa completamente del progetto. Riuscirà Pan a lavorare dietro le quinte per dare vita alla visione originale di Eric?.
Eric e Pan il mini-drago amano andare al cinema. Così, quando sentono parlare di un concorso per cortometraggi, colgono al volo l'occasione di fare un film. Ma prima che possano dire "LIGHTS CAMERA ACTION", arriva il vicino di casa Toby. E ha dei sogni hollywoodiani tutti suoi....
Dopo essere stato trovato in un contenitore da asporto, Pan, il mini-drago, si unisce al suo nuovo amico Eric in avventure esilaranti e tutt'altro che noiose.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)