Punteggio:
Nel complesso, il libro “C'è un dinosauro al 13° piano” ha ricevuto commenti positivi per la sua storia coinvolgente, le illustrazioni fantasiose e l'attrattiva per bambini di varie età. Molti recensori hanno notato che è diventato uno dei libri preferiti nelle loro famiglie e che spesso viene letto più volte. Tuttavia, alcune critiche minori includono la confusione su alcune parti della storia.
Vantaggi:⬤ Storia coinvolgente e divertente
⬤ illustrazioni adorabili e colorate
⬤ adatto ai bambini
⬤ nessun contenuto inappropriato
⬤ rimane coinvolgente per più letture
⬤ accattivante per bambini in età prescolare ed elementare
⬤ finale a sorpresa che delizia i lettori.
⬤ Alcune parti della storia possono essere leggermente confuse
⬤ non tutti i lettori lo trovano un classico
⬤ un recensore ha detto che non è destinato a diventare un classico senza tempo.
(basato su 23 recensioni dei lettori)
There's a Dinosaur on the 13th Floor
L'esito è tutt'altro che prevedibile quando un ospite esausto dell'hotel si mette alla ricerca del sonno in questa commedia per bambini piena di umorismo visivo. Riuscirà il signor Snore a dormire nell'affollato Sharemore Hotel? La stanza al primo piano è troppo rumorosa.
La stanza al secondo piano è troppo affollata. La stanza al terzo piano è troppo umida. Ovunque il signor Snore si rechi, con un doveroso fattorino a fargli da guida, incontra qualcosa che è destinato a tenerlo sveglio.
Perché è così difficile trovare un po' di pace e tranquillità? Forse il signor Snore avrà più fortuna al tredicesimo piano.... Dall'autore e drammaturgo Wade Bradford e dal pluripremiato illustratore Kevin Hawkes nasce una storia tutta da ridere che gioca con le aspettative e le rivelazioni, e che rivela un colpo di scena finale sorprendentemente stimolante.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)