Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 6 voti.
There Is Hope: Preaching at Funerals
Ogni anno nel Regno Unito muoiono 250.000 persone, e quasi la metà di esse avrà un servizio funebre cristiano. Predicare a un funerale è una parte vitale del ministero pastorale, ma troppo spesso i sermoni funebri consistono in generalità e luoghi comuni usati per più servizi piuttosto che illuminare la speranza donataci dalla risurrezione.
In “C'è speranza” il pastore veterano Paul Beasley-Murray offre consigli pratici per aiutare i leader cristiani a creare sermoni significativi e biblicamente guidati e a predicare con fiducia e compassione durante i servizi funebri.
Attingendo alla sua esperienza pluriennale, offre un'esposizione sensibile e pastoralmente ricca di venti passi biblici chiave, esplorando come i predicatori possano attingere ad essi per mostrare la speranza oltre la morte che il Vangelo offre. Accanto a questi, esempi di sermoni funebri che egli stesso ha predicato, nonché idee, schemi e indicazioni per scrivere i propri.
C'è speranzaè il libro perfetto per ordinandi e predicatori che si avvicinano per la prima volta ai sermoni funebri, ma anche per predicatori e pastori esperti che vogliono migliorare e crescere nel loro ministero pastorale e sono alla ricerca di nuove idee per i sermoni funebri.
Ricca di profondità biblica, questa guida fornirà ai sacerdoti e ai pastori tutti gli strumenti necessari per tenere sermoni funebri confortanti che trasmettano veramente il messaggio che anche nella morte, nel Vangelo, c'è speranza. .
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)