Punteggio:
Il libro “C'è qualcuno là fuori?” di Mez McConnell racconta in modo avvincente e schietto il suo viaggio da un'infanzia travagliata, piena di abusi e crimini, fino a trovare speranza e redenzione attraverso la fede in Gesù Cristo. La narrazione è caratterizzata da uno stile di scrittura unico, che include lo slang scozzese e un approccio al flusso di coscienza, che potrebbe richiedere un certo adattamento da parte dei lettori. Nel complesso, il libro è apprezzato per la sua autenticità e per la capacità di incoraggiare e sfidare i lettori nel loro cammino di fede.
Vantaggi:⬤ Narrazione autentica e sentita
⬤ potente testimonianza di trasformazione personale
⬤ umorismo misto a profonda emozione
⬤ incoraggia i lettori a tendere la mano a chi ne ha bisogno
⬤ facile da leggere
⬤ stile di scrittura unico
⬤ messaggio edificante
⬤ spunti preziosi per i cristiani e i leader delle chiese.
⬤ Lo stile di scrittura può essere difficile da assimilare per alcuni lettori
⬤ utilizza una quantità significativa di slang scozzese e britannico
⬤ i bruschi cambiamenti di argomento e di tono possono confondere
⬤ alcuni lettori potrebbero trovare i capitoli iniziali difficili da affrontare.
(basato su 18 recensioni dei lettori)
Is There Anybody Out There? - Second Edition: A Journey from Despair to Hope
Dalla pubblicazione di "Un bambino chiamato "it"" di Dave Pelzer non c'è stata una storia come questa. Ma questa non è solo un'altra storia straziante su un'infanzia straziante e sulle devastazioni della vita che essa produce.
La differenza è che Mez non solo è sfuggito al suo "processo ai genitori", ma ha scoperto una speranza che ha trasformato la sua vita. A sua volta ha aiutato altri a trovare la speranza nella loro vita.
La storia di Mez è raccontata con una franchezza e un'arguzia che nascondono molto del dolore e della disperazione che erano la sua esperienza quotidiana. Vi piace il lieto fine? Mez soffre ancora per le sue esperienze, ma vi stupirete di quanto si possa essere recuperati da un inizio del genere.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)