C'è luce: Opere d'arte e conversazioni che esaminano la mascolinità, l'identità e il benessere mentale dei neri

Punteggio:   (5,0 su 5)

C'è luce: Opere d'arte e conversazioni che esaminano la mascolinità, l'identità e il benessere mentale dei neri (Glenn Lutz)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

There's Light: Artworks & Conversations Examining Black Masculinity, Identity & Mental Well-being

Contenuto del libro:

There's Light: Artworks & Conversations Examining Black Masculinity, Identity & Mental Well-being è una raccolta di oltre sessanta opere d'arte di leggende dell'arte contemporanea e di talenti emergenti, insieme a più di trenta interviste di artisti, attivisti, psicologi, organizzatori di comunità, autori, musicisti, registi, atleti e avvocati. Tra i collaboratori figurano il compianto Virgil Abloh, Tunji Adeniyi-Jones, Mark Bradford, Wyatt Cenac, Barkley Hendricks, Rashid Johnson, Glenn Ligon, Steve McQueen, Tyler Mitchell, Darnell L. Moore, Pope. L, e molti altri.

There's Light è una vasta raccolta di opere d'arte e conversazioni che mostrano alcuni degli infiniti volti dell'identità maschile nera, riuniti e pubblicati dall'artista contemporaneo Glenn Lutz. Attraverso le molteplici voci ed espressioni creative di luminari di primo piano, There's Light esamina i temi legati all'identità maschile nera, alla mascolinità e al benessere mentale. Il libro presenta opere d'arte e conversazioni che approfondiscono la psiche maschile nera, interrogandosi su cosa significhi essere un uomo nero e su come superare i traumi ereditati e le ingiustizie affrontate come comunità per raggiungere il successo.

Creata per ispirare la prossima generazione ad abbracciare pienamente se stessa, There's Light offre un campanello d'allarme per far capire che non c'è momento migliore del presente per superare gli ostacoli istituzionali e abbracciare la propria vera vocazione senza idee preconcette sulla propria autostima. Gli argomenti trattati evidenziano le visioni degli intervistati per un futuro giusto, il modo in cui gestiscono la loro salute mentale e come hanno superato le difficoltà e raggiunto il successo in un sistema progettato per farli fallire. La narrazione parla del potere degli uomini neri che si uniscono per condividere i loro viaggi e creare il cambiamento che desiderano vedere nel mondo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780578327532
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Vai a cagare, cioè, trova te stesso: La saggezza di cui hai bisogno per alzare le chiappe e creare...
Affermazioni positive in formato tascabile, con...
Vai a cagare, cioè, trova te stesso: La saggezza di cui hai bisogno per alzare le chiappe e creare il tuo io migliore. - Go F*ck, I Mean, Find Yourself.: The Wisdom You Need to Get Off Your Ass and Create Your Best Self.
C'è luce: Opere d'arte e conversazioni che esaminano la mascolinità, l'identità e il benessere...
There's Light: Artworks & Conversations Examining...
C'è luce: Opere d'arte e conversazioni che esaminano la mascolinità, l'identità e il benessere mentale dei neri - There's Light: Artworks & Conversations Examining Black Masculinity, Identity & Mental Well-being

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)