C'è di più

C'è di più (Peter Umezurike Uchechukwu)

Titolo originale:

There's More

Contenuto del libro:

In There's more, Uchechukwu Peter Umezurike affronta i ricchi concetti di casa e appartenenza: casa persa e riconquistata, casa creata con gli altri e con la terra, casa come qualsiasi luogo in cui troviamo qualcosa da amare.

Dando voce alle esperienze dei migranti e di altri cittadini emarginati, le cui vite la società tende a trascurare, questa raccolta sfida i sistemi oppressivi che ci allontanano gli uni dagli altri e dalla terra. Le meditazioni liriche, costruite con cura, combinano bellezza e bruttezza, affrontano la violenza e lo sfollamento, cercando di costruire legami di parentela e di celebrare l'immaginazione.

Intrecciando ambientazioni nazionali e internazionali, osservazioni salienti e ricordi potenti, Umezurike immerge il lettore in immagini ricche e precise e in una comunità di voci, idee e ricordi. There's more naviga nella vita degli immigrati con una consapevolezza sfaccettata di gioia, malinconia, perdita e speranza.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781772126808
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:88

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

C'è di più - There's More
In There's more, Uchechukwu Peter Umezurike affronta i ricchi concetti di casa e appartenenza: casa persa e riconquistata, casa creata con...
C'è di più - There's More

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)