C++/CLI: Il linguaggio Visual C++ per .Net

Punteggio:   (4,2 su 5)

C++/CLI: Il linguaggio Visual C++ per .Net (Gordon Hogenson)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “C++/CLI: Il linguaggio Visual C++ per .NET” è una guida completa per i programmatori C++ che desiderano imparare a conoscere C++/CLI, presentando i concetti fondamentali in modo accessibile. Pur coprendo una serie di argomenti rilevanti per C++/CLI e .NET, i lettori potrebbero aver bisogno di risorse aggiuntive per una comprensione più approfondita.

Vantaggi:

Il libro fornisce una chiara introduzione a C++/CLI, presuppone una conoscenza preliminare di C++ ed evita inutili nozioni di base. Suddivide argomenti complessi in parti digeribili, include esempi pratici di codice e tratta l'interoperabilità con altri linguaggi .NET. È consigliato sia agli sviluppatori C++ che a quelli .NET.

Svantaggi:

Il libro offre solo una copertura introduttiva di molti argomenti e i lettori che desiderano una comprensione più approfondita di concetti come i delegati e il CLR dovranno cercare altre risorse.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

C++/CLI: The Visual C++ Language for .Net

Contenuto del libro:

C++/CLI è probabilmente il linguaggio più potente della piattaforma.NET 2.0, in quanto è l'unico che offre agli sviluppatori la possibilità di accedere direttamente all'hardware del computer dall'ambiente del codice gestito.NET.

Per questo motivo è ideale per i tipi di attività ad alta intensità di processore e di memoria per le quali tradizionalmente si usa il C++. Questo libro offre agli sviluppatori, sia nuovi che esperti, un piccolo e veloce manuale che li fa entrare nel mondo di C++/CLI.

In venti capitoli senza fronzoli, gli esperti Microsoft accompagnano i lettori nel cuore del linguaggio C++/CLI e spiegano sia come funzionano gli elementi del linguaggio sia come Microsoft intende utilizzarli. Alla fine di questo breve libro, i lettori avranno una conoscenza approfondita degli elementi fondamentali del linguaggio e la sicurezza di esplorare ulteriormente che deriva da una solida comprensione della sintassi e della grammatica di un linguaggio.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781590597057
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2006
Numero di pagine:414

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

C++/CLI: Il linguaggio Visual C++ per .Net - C++/CLI: The Visual C++ Language for .Net
C++/CLI è probabilmente il linguaggio più potente della...
C++/CLI: Il linguaggio Visual C++ per .Net - C++/CLI: The Visual C++ Language for .Net

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)