Byrne Identity, The - La sensazionale autobiografia del rugby

Punteggio:   (4,2 su 5)

Byrne Identity, The - La sensazionale autobiografia del rugby (Lee Byrne)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Nel complesso, il libro ha ricevuto recensioni contrastanti: molti lo hanno elogiato come una lettura coinvolgente e ricca di spunti, in particolare per gli appassionati di rugby. Alcuni lo hanno trovato meno emozionante o troppo standard, auspicando una maggiore profondità nella narrazione.

Vantaggi:

Molti recensori hanno sottolineato la narrazione avvincente del libro, le intuizioni oneste sulla vita del rugby e il duro lavoro e la perseveranza dell'autore. È stato descritto come una lettura imperdibile per gli appassionati di rugby e alcuni hanno menzionato il suo stile piacevole e di facile lettura.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno ritenuto che il libro fosse solo “ok” e mancasse di emozioni o aneddoti memorabili. Alcuni hanno notato che in alcuni punti il libro era un po' negativo e non soddisfaceva le loro aspettative in termini di umorismo o di narrazione avvincente.

(basato su 23 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Byrne Identity, The - The Sensational Rugby Autobiography

Contenuto del libro:

Tracciando il suo improbabile percorso dalle umili origini in un quartiere difficile e lavorando in un cantiere edile, fino ai vertici del rugby mondiale come vincitore del Grande Slam e Leone dei Test, la schietta e potente autobiografia di Lee Byrne solleva il coperchio sulle spaccature fuori dal campo e fa luce su uno dei più brillanti talenti che hanno abbellito il gioco gallese.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781784614614
Autore:
Editore:
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2017
Numero di pagine:192

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Byrne Identity, The - La sensazionale autobiografia del rugby - Byrne Identity, The - The...
Tracciando il suo improbabile percorso dalle umili origini in un...
Byrne Identity, The - La sensazionale autobiografia del rugby - Byrne Identity, The - The Sensational Rugby Autobiography

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)