Buyan: L'isola dei morti

Punteggio:   (5,0 su 5)

Buyan: L'isola dei morti (Martin Etxeberria)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 3 voti.

Titolo originale:

Buyan: Isle of the Dead

Contenuto del libro:

Ambientato nel bel mezzo dell'invasione mongola della Russia medievale, Buyan racconta una potente storia d'amore e di perdita, mentre un uomo si imbarca in una pericolosa ricerca, combattendo tra soldati, spiriti e persino antiche divinità nel disperato tentativo di ricongiungersi con sua moglie.

Il nipote di Gengis Khan, Batu, e la sua Orda d'Oro hanno appena iniziato una marcia spietata attraverso la Siberia. Batu intende estendere il suo impero mongolo fino all'Europa e conquistare la grande città di Novgorod. Nel frattempo, i Cavalieri Teutonici d'Europa diffondono le Crociate verso est, bruciando le città una ad una nella loro inarrestabile avanzata. Ma nel bel mezzo di questi combattimenti, un piccolo villaggio della Nenetsia viene attaccato e un semplice cacciatore di nome Maansi perde tragicamente l'amore della sua vita.

Deciso a ricongiungersi con la moglie, Maansi viaggia verso il mare alla ricerca della mitica isola dei morti, Buyan. Ma il cammino verso Buyan è irto non solo di guerrieri assetati di sangue e di fanatici religiosi, ma anche di antichi spiriti irritati dalla guerra e degli spietati dei di un tempo. Tuttavia, desideroso di rivedere il volto di sua moglie, Maansi non permetterà a nulla di ostacolare la sua ricerca di Buyan.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781683836247
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2019
Numero di pagine:208

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Buyan: L'isola dei morti - Buyan: Isle of the Dead
Ambientato nel bel mezzo dell'invasione mongola della Russia medievale, Buyan racconta una potente storia d'amore e di...
Buyan: L'isola dei morti - Buyan: Isle of the Dead

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)