Bush Leaguers

Punteggio:   (5,0 su 5)

Bush Leaguers (Bob McKeon)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 7 voti.

Contenuto del libro:

Bush Leaguers è un'irriverente serie a fumetti comico-avventurosa su una squadra di baseball in crisi, ambientata nel mondo rozzo della New York della Gilded Age, scritta da Robert McKeon e Sam Fletcher e illustrata da Joe Flood, pubblicata da Scout Comics.

I Brooklyn Bridegrooms sono il flagello della New York di fine Ottocento. I fanatici li odiano, il proprietario della squadra sta tramando per farli chiudere e il commissario di polizia Theodore Roosevelt vuole rinchiuderli.

La maggior parte della squadra è indifferente alla loro situazione, tranne un giocatore: Skip Lapwhistle, l'alter ego di un'ex sarta che indossa baffi finti e un cappellino da baseball e che ha scambiato la vita in fabbrica con quella sul diamante. Con la squadra sull'orlo del baratro, tocca a Skip radunare la squadra, fermare il complotto del proprietario, sfuggire alle grinfie di Roosevelt e riportare lo spirito del gioco in città.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781639691531
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:96

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Bush Leaguers
Bush Leaguers è un'irriverente serie a fumetti comico-avventurosa su una squadra di baseball in crisi, ambientata nel mondo rozzo della New York della Gilded Age, scritta da...
Bush Leaguers

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)