Bush che uccide Reagan: Il complotto Bush-Hinckley che Bill O'Reilly non vuole raccontare

Punteggio:   (4,1 su 5)

Bush che uccide Reagan: Il complotto Bush-Hinckley che Bill O'Reilly non vuole raccontare (Niles Mercado)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Gli utenti apprezzano il libro per la presentazione concisa delle teorie cospirative che circondano l'attentato al Presidente Reagan, in particolare quelle che coinvolgono George H. W. Bush e John Hinckley Jr. L'autore, Niles Mercado, è lodato per aver collegato eventi storici e connessioni familiari, oltre a fornire prove convincenti riguardo all'attentato. Tuttavia, alcuni recensori criticano il libro per la mancanza di un supporto dettagliato ad alcune affermazioni ed esprimono il desiderio di una maggiore profondità in alcune sezioni.

Vantaggi:

Conciso e ben studiato, fornisce importanti approfondimenti sulla sparatoria di Reagan e sul suo contesto storico, presenta intriganti connessioni tra le famiglie Bush e Hinckley, l'umorismo si intreccia con una ricerca seria, accessibile ai lettori interessati alle cospirazioni storiche.

Svantaggi:

Alcune affermazioni mancano di prove e riferimenti sufficienti, lo stile di scrittura potrebbe non essere professionale, alcuni lettori vorrebbero un'esplorazione più approfondita di alcuni argomenti e la brevità del libro potrebbe far desiderare informazioni più dettagliate.

(basato su 10 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Bush Killing Reagan: The Bush-Hinckley Conspiracy Bill O'Reilly Won't Tell About

Contenuto del libro:

George Bush senior era quello che aveva più da guadagnare dalla morte del Presidente Reagan. Per nascondere o occultare il suo coinvolgimento nell'attentato, George Bush avrebbe dovuto nascondere o mentire sui suoi stretti legami con il tiratore e con il secondo uomo armato nascosto sul tetto (o “Bushy Knoll”). La storia di BUSH KILLING REAGAN è così depravata che non c'è da stupirsi che non sia mai stata raccontata prima.

SCOPRI - Perché la NBC ha parlato di un secondo uomo armato.

Perché Reagan fu ucciso per ordine del suo stesso vicepresidente.

SCOPRIRE - George Bush senior era amico del presunto assassino di Reagan?

Perché la pistola di Hinckley non corrispondeva al proiettile.

Hinckley fu vittima del controllo mentale della CIA?

Come cambiò la presidenza di Reagan dopo la sparatoria.

SCOPRI - Come la Commissione Trilaterale si è infiltrata nel Gabinetto di Reagan Cos'altro non ci è stato detto in questa storia malata e contorta di BUSH che uccide REAGAN?

NOTA BENE Questo non è direttamente collegato all'ultimo libro di Bill O'Reilly Killing Reagan - questa è la vera storia che non vi sta raccontando.

NOTA ANCHE Se avete già acquistato “Bush Killing Reagan: A Violent Assault to Gain the Presidency”, allora non avete bisogno di acquistare questo libro, poiché si tratta dello stesso libro riconfezionato, dato che Amazon ha soppresso l'altro titolo affermando che era troppo simile a Killing Reagan e ‘confondeva’ alcuni acquirenti.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781519681935
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Bush che uccide Reagan: Il complotto Bush-Hinckley che Bill O'Reilly non vuole raccontare - Bush...
George Bush senior era quello che aveva più da...
Bush che uccide Reagan: Il complotto Bush-Hinckley che Bill O'Reilly non vuole raccontare - Bush Killing Reagan: The Bush-Hinckley Conspiracy Bill O'Reilly Won't Tell About

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)