Burridge Unbound

Punteggio:   (4,1 su 5)

Burridge Unbound (Alan Cumyn)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Contenuto del libro:

Dopo essere sopravvissuto a un'esperienza terrificante per mano di terroristi nell'isola di Santa Irene, nel Pacifico meridionale, Bill Burridge torna a casa a Ottawa e si dedica con determinazione alla costruzione di un'organizzazione per i diritti umani che vigili sulle aree più problematiche del mondo.

Tuttavia, tormentato dai ricordi della sua incarcerazione e dalla tensione del suo matrimonio in disfacimento, è un uomo che lotta per tenere insieme la sua vita. Quando una rivoluzione democratica pone Santa Irene sul filo del rasoio tra il caos e la guarigione, Burridge accetta con riluttanza di far parte di una commissione per la verità che indaghi sulle atrocità del passato.

Teso, intelligente e scritto con la voce avvincente e spesso sardonica di Bill Burridge, l'avvincente romanzo di Cumyn ci immerge in un mondo oscuro di tradimenti e lealtà mutevoli, e rivela gli intricati e rigeneranti legami delle relazioni umane. La voce di Bill Burridge è contagiosa e la sua storia è straordinaria, mentre il romanzo si costruisce fino alle scene finali più emozionanti”.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780771024887
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2002
Numero di pagine:352

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Burridge Unbound
Dopo essere sopravvissuto a un'esperienza terrificante per mano di terroristi nell'isola di Santa Irene, nel Pacifico meridionale, Bill Burridge torna a casa a...
Burridge Unbound

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)