Punteggio:
Le recensioni di “Good Night, Red Sox” ne evidenziano l'attrattiva come libro per bambini di grande fascino, in grado di coinvolgere i giovani tifosi dei Red Sox e le loro famiglie. Molti genitori e donatori ne apprezzano le simpatiche illustrazioni e la trama coinvolgente. Tuttavia, alcuni recensori hanno espresso preoccupazione per la mancanza di diversità nelle illustrazioni, in particolare per l'assenza di fan femminili.
Vantaggi:Illustrazioni carine, storia coinvolgente per i giovani lettori, formato robusto del libro da tavolo, ottimo regalo per i tifosi dei Red Sox, ben accolto da bambini e genitori, buon livello di interesse per i più piccoli.
Svantaggi:Manca la rappresentazione delle tifose e della diversità, alcune copie presentano scritte all'interno, non tutti i recensori sono soddisfatti delle condizioni del libro usato.
(basato su 40 recensioni dei lettori)
Good Night, Red Sox
Good Night, Red Sox segue la lunga tradizione delle storie della “buonanotte” amate dai bambini di tutto il mondo.
La favola della buonanotte accompagna i bambini nel giorno della grande partita: buongiorno a Boston quando tutti si svegliano in attesa, buon pomeriggio alla Red Sox Nation quando tutti si dirigono a Fenway Park, buonasera ai Red Sox quando le squadre scendono in campo e inizia la partita, e naturalmente buonanotte a tutti quando diamo la buonanotte a Fenway Park, ai giocatori e ai giovani tifosi che “sognano il loro debutto in Major League”. Adorabili illustrazioni e disegni accurati di Fenway Park e dei Red Sox si trovano solo in Good Night, Red Sox.
Un gioco da ragazzi per ogni giovane fan dei Red Sox. Licenza ufficiale della Major League Baseball.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)