Punteggio:
Il libro presenta una storia d'amore dolce e umoristica tra la matricola Jeremy, che sta lottando con problemi personali dopo il suo coming out, e il giocatore di football Max, che lo aiuta a gestire i suoi sentimenti e la sua sicurezza. La storia è ambientata durante il periodo natalizio e combina elementi di allegria e romanticismo, mostrando la crescita del loro rapporto da amicizia a qualcosa di più profondo. La maggior parte delle recensioni sottolinea il fascino dei personaggi e la natura positiva della storia, anche se alcuni notano problemi di ritmo e di editing.
Vantaggi:La storia viene descritta come dolce, divertente e commovente, con personaggi accattivanti e un'atmosfera festosa. Molti lettori hanno apprezzato lo sviluppo dei personaggi, in particolare il viaggio di Jeremy dall'insicurezza alla fiducia in se stesso, e la chimica tra i protagonisti. È considerato una lettura rilassante e piacevole, adatta a chi cerca una storia d'amore leggera, soprattutto durante le vacanze. Anche le scene più piccanti sono state ben accolte.
Svantaggi:Alcuni recensori hanno evidenziato problemi di editing e hanno notato che alcuni punti della trama, come il background dei personaggi e le dinamiche familiari, avrebbero potuto essere sviluppati meglio. Sono stati citati alcuni cliché nella trama e alcuni hanno trovato un po' tormentose alcune parti della lotta interiore di Jeremy. Alcuni lettori hanno ritenuto che il ritmo non fosse adeguato e che alcune sezioni ripetessero inutilmente le informazioni.
(basato su 182 recensioni dei lettori)
Merry Cherry Christmas
Un bravo ragazzo diventa cattivo...
La matricola dai capelli rossi Jeremy "Cherry" Rourke è certamente all'altezza del suo soprannome d'infanzia, anche se l'essere ancora inesperto è l'ultima delle sue preoccupazioni. Dopo il coming out, i suoi genitori gli parlano a malapena. All'università non si è fatto nessun amico. La cosa peggiore è che sta per passare il Natale completamente solo in un dormitorio vuoto.
Jeremy ha chiaramente bisogno di una fata padrina, così il capitano di football Max Pimenta lo prende sotto la sua ala protettrice per aiutarlo a trovare il suo ritmo di appuntamenti. Ma Jeremy è troppo teso. È troppo vulnerabile. Max non può fidarsi di un ragazzo a caso. Deve occuparsi personalmente di Jeremy e introdurlo a un'esplorazione senza pressioni. Non si tratta di romanticismo o di sentimenti: sta solo facendo un favore al ragazzo.
Max non si innamorerà di questo bellissimo ragazzo solitario, assolutamente no.
E non può lasciare Jeremy da solo per le vacanze. Lo porterà a casa, nella fattoria di sciroppo d'acero della sua famiglia, rigorosamente come amici, visto che i suoi genitori hanno delle regole. Niente più scherzi. Basta con il divertimento ansioso e senza fiato. Basta far rabbrividire e arrossire Jeremy con sussurri suggestivi all'orecchio. Niente più baci più dolci dello zucchero. Tutto bello. Niente più cattiveria.
Ma Jeremy dorme proprio dall'altra parte del corridoio e Max lo vuole per sé. I dodici giorni di Natale dureranno un'eternità se non infrangeranno le regole.
Shhh. Nessuno deve saperlo...
Merry Cherry Christmas è un romanzo MM di Keira Andrews che mette in scena un nerd nervoso e un atleta protettivo, una vicinanza forzata, le prime volte e, naturalmente, un lieto fine.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)