Bunny Williams: Vita in giardino

Punteggio:   (4,6 su 5)

Bunny Williams: Vita in giardino (Bunny Williams)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Life in the Garden” di Bunny Williams è apprezzato per le sue splendide immagini e le bellissime fotografie dei suoi giardini. Molti lo considerano un'ottima fonte di ispirazione per le idee di giardinaggio, anche se alcune critiche si concentrano sull'organizzazione e sulla qualità narrativa del testo. Sebbene sia un eccellente libro da tavolo che si rivolge agli appassionati di giardinaggio, manca di istruzioni dettagliate per il giardinaggio e alcuni lettori ritengono che manchi l'opportunità di un impegno più profondo.

Vantaggi:

Fotografia straordinaria, presentazione visivamente splendida, ispirazioni per il giardinaggio, buona narrazione, immagini di grande qualità, serve come libro artistico da tavolino, esperienze positive per i regali, grande e pesante, fornisce idee per gli spazi esterni.

Svantaggi:

Mancano consigli dettagliati sul giardinaggio, presentazione disorganizzata di testo e immagini, alcune fotografie sono stampate su carta opaca che ne diminuisce la qualità, la narrazione sembra superficiale o irraggiungibile per alcuni lettori, non è un libro pratico da leggere in viaggio.

(basato su 37 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Bunny Williams: Life in the Garden

Contenuto del libro:

Seguito naturale del fondamentale An Affair with a House, questo è il libro più ambizioso di Bunny Williams.

Invitandoci a entrare nel suo imponente parco con affascinanti aneddoti personali, consigli di esperti e idee creative su come portare gli elementi naturali in casa, questo è un testamento della storia d'amore di Bunny Williams con il giardino e i boschi che circondano la sua casa padronale del XVIII secolo nel Connecticut nord-occidentale.

La proprietà di Williams, una tappa popolare del circuito Garden Conservancy, vanta un giardino parterre, un giardino d'inverno aperto tutto l'anno, un vasto orto, un frutteto, un bosco, una voliera con uccelli esotici e un rustico folle in stile Greek Revival a bordo piscina. Ogni sezione del giardino è accompagnata da un elenco di piante in evidenza, dalle felci e succulente autoctone a un'ampia varietà di esemplari da fiore.

Fotografie straordinarie, stampate su due diversi supporti speciali, illustrano ogni aspetto del giardino in diverse luci e stagioni, durante grandi feste e incontri intimi. Inoltre, l'apprezzata designer ci mostra come incorpora la natura nei suoi interni: in stupefacenti composizioni floreali, in singolari tablecapes e in elaborate vignette natalizie, dove un nido d'uccello salvato attira l'attenzione tanto quanto un prezioso oggetto da collezione. Che si tratti dell'accostamento intenzionale di alto e basso o del posizionamento ponderato di una panchina da giardino per apprezzare una vista particolare, casa e giardino riflettono insieme l'epitome dello stile inimitabile di Bunny Williams.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780847899692
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2024
Numero di pagine:400

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Storie d'amore con le case - Love Affairs with Houses
In questa monografia ricca di storie, Bunny Williams presenta un nuovo lavoro attraverso 15 case che ha decorato e...
Storie d'amore con le case - Love Affairs with Houses
Bunny Williams: Vita in giardino - Bunny Williams: Life in the Garden
Seguito naturale del fondamentale An Affair with a House, questo è il libro più ambizioso di...
Bunny Williams: Vita in giardino - Bunny Williams: Life in the Garden

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)