Bulli in amore

Punteggio:   (5,0 su 5)

Bulli in amore (Jendi Reiter)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

La raccolta di poesie “Bulli in amore” di Jendi Reiter ha ricevuto recensioni molto positive per la sua intelligenza, originalità e profondità emotiva. I lettori hanno descritto le poesie come coerenti, accessibili e stimolanti, spesso mescolando umorismo e temi seri. Il design del libro, caratterizzato da fotografie a colori, contribuisce all'esperienza complessiva. Molti recensori hanno apprezzato la capacità della raccolta di raccontare storie con un inizio, una parte centrale e una fine, sfidando al contempo presupposti personali e culturali.

Vantaggi:

Poesie intelligenti e originali, stile di scrittura accessibile, narrazione coinvolgente, design e presentazione eccezionali, umorismo mescolato a temi seri, approfondimento emotivo e una ricca esplorazione delle relazioni interpersonali e politiche.

Svantaggi:

Alcune recensioni non hanno menzionato alcun inconveniente significativo, ma la raccolta potrebbe non piacere ai lettori che preferiscono gli stili poetici tradizionali o a quelli che cercano meno umorismo in argomenti seri.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Bullies in Love

Contenuto del libro:

"Bulli in amore" di Jendi Reiter è un libro di poesia straordinario. Nancy White, amministratrice del Word Works Washington Prize, ha dichiarato: "Come può una voce essere così cruda e così raffinata? Come può un poeta così fieramente femminile parlare in modo più universale di coloro che negano le nostre differenze? Gli elettrizzanti paradossi dell'arte e della vita emergono da ogni pagina, mentre la Reiter nomina le forze motrici della sua vita - le nostre vite." --Charlie Bondhus, autore di "All the Heat We Could Carry" (Main Street Rag, 2013), ha detto: "Lirica, narrativa, poesia in prosa...

in tutto il suo lavoro Jendi Reiter innova costantemente, iniettando nei suoi versi un linguaggio fresco e tagliente e immagini tese e penetranti che sì, sorprendono, esaltano e deliziano, ma costringono anche il lettore a ripensare le proprie relazioni con le forze sociali. La natura dell'amore e del desiderio sono qui, ma anche la famiglia, la fede, il corpo, il mondo naturale, la cultura pop... persino qualche gatto randagio.

Jendi li esplora sia come sacerdotessa che come cabarettista, usando riverenza e umorismo (a volte allo stesso tempo), e guardando al capriccio e all'atrocità con uguale scrutinio."--- Ruth Thompson, autrice di "Woman with Crows", ha commentato: "Amara, tenera, contenuta, piena di dolore e di ilarità, questa raccolta ferocemente intelligente inizia con una delle poesie più belle che abbia mai letto. Gioia inconsolabile", scrive la Reiter al figlio appena nato.

Senza madre, io sono madre". All'interno di questa grazia tutte le domande si risolvono: Ogni onda scintillante è un giorno della mia storia, che mi lava le mani mentre la perdo".

La storia da conoscere e da liberare comprende abusi infantili e crudeltà sia familiari che sociali... In queste poesie, la teologia diventa concreta e appassionata".

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781935656364
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'uomo fatto uomo - Made Man
Piena di divertimento e di angoscia, superbamente consapevole di ogni regola che infrange, la terza raccolta di poesie di Jendi Reiter esplora la...
L'uomo fatto uomo - Made Man
Due nature - Two Natures
*Premi Rainbow 2016: Primo premio, Miglior narrativa contemporanea gay; primo classificato, Libro d'esordio gay.*Nominato uno dei migliori libri cristiani...
Due nature - Two Natures
Bulli in amore - Bullies in Love
"Bulli in amore" di Jendi Reiter è un libro di poesia straordinario. Nancy White, amministratrice del Word Works Washington Prize, ha...
Bulli in amore - Bullies in Love

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)