Bugie radicali

Bugie radicali (Steven Sculli)

Titolo originale:

Radical Lies

Contenuto del libro:

Ishmael è pronto a morire per la sua religione. Negli ultimi sei anni è stato indottrinato in un mondo di bugie radicali che richiedono spargimento di sangue e odio per dimostrare la sua fede.

La sua missione è distruggere la rete idrica di Los Angeles. Anche il suo amico di sempre, Canaan, è pronto a morire, ma non per una religione dirottata da uomini folli. Sta usando il Global Azad Front per la sua vendetta personale contro il reverendo Jonathon Duvall, un fondamentalista americano che ha abusato di lui in una scuola missionaria cristiana in India.

L'affascinante, maliziosa e patriottica Rosasharn è sempre stata pronta a morire per l'America, ma il suo Paese la lascerà vivere mentre si lascia volontariamente coinvolgere in una cospirazione terroristica nel tentativo di fermare l'imminente disastro? Radical Lies è un thriller su un terrorista il cui giorno della resa dei conti è vicino. Tuttavia, l'incontro misterioso con una ragazza affascinante e determinata lo porta fuori strada e si rende conto che i suoi piani sono in pericolo.

In qualche modo, però, non resiste. Con i suoi modi innocenti e allo stesso tempo vivaci, riuscirà a deradicalizzare quest'uomo che è indubbiamente convinto di conoscere il suo destino?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781922810038
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:384

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Bugie radicali - Radical Lies
Ishmael è pronto a morire per la sua religione. Negli ultimi sei anni è stato indottrinato in un mondo di bugie radicali che richiedono spargimento di...
Bugie radicali - Radical Lies

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)