Bugie perfette

Punteggio:   (4,4 su 5)

Bugie perfette (Mia Hayes)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è una lettura estiva divertente e coinvolgente incentrata su Veronica, che affronta sfide personali mentre viaggia e cerca di scoprire se stessa. Fa parte della serie Waterford ma può essere letto indipendentemente.

Vantaggi:

Ottime descrizioni dei personaggi, lettura divertente e spensierata, ben scritta, luoghi di viaggio divertenti, temi relativi alla scoperta di sé e alla gestione delle crisi personali, avventura avvincente con personaggi interessanti.

Svantaggi:

Inizio lento e alcune parti si sono trascinate, non ha mantenuto l'attenzione come i libri precedenti della serie, alcuni lettori lo hanno trovato meno relazionabile.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Picture Perfect Lies

Contenuto del libro:

Se non puoi essere te stesso, chi puoi essere?

Questa è la domanda che si pone Veronica White dopo la relazione pubblica del marito. Per anni è stata conosciuta come il membro più bello della Brigata delle Stronze e la moglie di Pete, e ha usato i social media per presentare la sua vita disordinata come perfetta.

Ma quei giorni sono finiti.

Lasciandosi alle spalle la sua vita a Waterford, Veronica sbarca a Marrakech, in Marocco. Lì ha intenzione di riorganizzarsi e di convincere tutti che sta vivendo il momento più bello della sua vita senza Pete. Primo passo: postare infinite foto divertenti su Instagram. Crede che se riuscirà a convincere gli altri che sta bene, forse l'imbarazzo cesserà.

Entra in scena Oz, un giovane uomo affascinante che viaggia per il mondo e insegue l'estate senza fine. Lui racconta a Veronica le sue avventure e lei, incuriosita, getta al vento la prudenza e si unisce a lui in un viaggio nel deserto del Sahara. Ben presto, Veronica si ritrova a seguire Oz in Croazia e in Francia, dove, con il sostegno di Oz, cerca di reinventarsi.

Man mano che si avvicina a Oz, Veronica si rende conto di non essere l'unica a fingere e che a volte ciò che vogliamo vedere ostacola la realtà.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780578523224
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

I segreti che custodiamo - The Secrets We Keep
A volte, le persone che sembrano più felici hanno più cose da nascondere .Ma è indispensabile che Elizabeth faccia buon...
I segreti che custodiamo - The Secrets We Keep
Sempre tua, Bee: Dall'incidente alla relazione, fino al “sempre dopo”. - Always Yours, Bee: From...
“C'è un tizio. È stato investito da un camion”...
Sempre tua, Bee: Dall'incidente alla relazione, fino al “sempre dopo”. - Always Yours, Bee: From accident to affair to the ever-after
Bugie perfette - Picture Perfect Lies
Se non puoi essere te stesso, chi puoi essere? Questa è la domanda che si pone Veronica White dopo la relazione pubblica del marito...
Bugie perfette - Picture Perfect Lies
Tutti i pezzi rotti - All The Broken Pieces
Non tutte le cose rotte sono rovinate.Allora: Ellison Brooks - presidente dell'associazione genitori-insegnanti,...
Tutti i pezzi rotti - All The Broken Pieces
Gli Has-Been - The Has-Beens
La bellezza svanisce, i matrimoni cambiano, ma le migliori amiche sono per sempre .Diana ha una vita perfettamente pianificata: gemelli maschi e femmine a...
Gli Has-Been - The Has-Beens

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)