Bugie necessarie

Punteggio:   (3,9 su 5)

Bugie necessarie (Eva Stachniak)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro, “Bugie necessarie”, offre un mix avvincente di profondità storica, riflessione personale e narrazione coinvolgente, concentrandosi sulle esperienze dei personaggi che affrontano le complessità della guerra, dell'emigrazione e della verità personale. Ambientato sullo sfondo di importanti eventi storici in Polonia e a Breslavia, il libro affascina i lettori grazie a personaggi comprensibili e a narrazioni intrecciate.

Vantaggi:

Il libro presenta personaggi ben sviluppati, riferimenti storici significativi e una narrazione avvincente che combina dramma, amore e suspense. Molti lettori hanno trovato difficile metterlo giù grazie alla narrazione coinvolgente e alla ricchezza di dettagli. Esplora efficacemente temi profondi di verità personali e storiche e le complessità dell'emigrazione.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno notato che alcune parti del libro possono risultare lente o contorte, il che potrebbe sminuire l'esperienza di lettura. Alcune recensioni hanno espresso che il libro non ha soddisfatto le loro aspettative rispetto ad altre opere dell'autore o a romanzi storici simili.

(basato su 22 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Necessary Lies

Contenuto del libro:

Quando ad Anna viene offerta l'opportunità di trasferirsi a Montreal, coglie al volo l'occasione di lasciarsi alle spalle la sua vita in Polonia.

Ma quando, dieci anni dopo, una tragedia si abbatte su di lei, Anna decide di tornare in un'Europa drammaticamente cambiata. Sperimentando le profondità del tradimento e del perdono, Anna si confronta con il proprio passato e con i motivi che l'hanno spinta ad abbandonare la Polonia.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780889242951
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il palazzo d'inverno (romanzo della giovane Caterina la Grande) - Winter Palace (A novel of the...
Quando Vavara, una giovane orfana polacca, arriva...
Il palazzo d'inverno (romanzo della giovane Caterina la Grande) - Winter Palace (A novel of the young Catherine the Great)
La scuola degli specchi - The School of Mirrors
Un'epopea avvincente, osservata con attenzione e ricca di dettagli storici. Non dimenticherete mai questo viaggio."--Cara...
La scuola degli specchi - The School of Mirrors
Bugie necessarie - Necessary Lies
Quando ad Anna viene offerta l'opportunità di trasferirsi a Montreal, coglie al volo l'occasione di lasciarsi alle spalle la sua vita in...
Bugie necessarie - Necessary Lies

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)