Punteggio:
Deceiving Lies, il seguito di Forgiving Lies di Molly McAdams, continua il viaggio intenso ed emotivo di Rachel e Kash. Il libro inizia con il rapimento di Rachel ed esplora le turbolenze affrontate sia da lei che da Kash. La storia intreccia amore, suspense e sviluppo dei personaggi, concentrandosi in particolare sull'evoluzione del rapporto di Rachel con il suo rapitore, Trent, che complica le dinamiche del triangolo amoroso. I lettori si ritrovano profondamente coinvolti nelle lotte e nei trionfi dei personaggi, con una conclusione soddisfacente ma aperta, che lascia spazio a storie future.
Vantaggi:I lettori lodano il libro per la sua narrazione avvincente, la profondità emotiva e i personaggi ben sviluppati che evocano forti sentimenti. Il romanticismo, la suspense e gli avvincenti colpi di scena tengono i lettori impegnati, rendendo il libro difficile da mettere giù. Molti fan hanno apprezzato lo sviluppo dei personaggi, soprattutto di Kash e Rachel, e hanno trovato intrigante il nuovo personaggio di Trent. Anche lo stile di scrittura è stato giudicato scorrevole e coinvolgente.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno espresso disappunto per l'aggiunta di un triangolo amoroso, ritenendo che sminuisse la relazione principale tra Rachel e Kash. Alcuni hanno detto di non aver apprezzato i temi più oscuri o le turbolenze emotive dei personaggi. Inoltre, sebbene la maggior parte sia stata soddisfatta del finale, alcuni hanno ritenuto che lasciasse irrisolti alcuni punti della trama, lasciando intendere il potenziale di altre storie.
(basato su 227 recensioni dei lettori)
Deceiving Lies
L'irresistibile e bollente sequel di New York Times bestseller dell'autrice Molly McAdams Forgiving Lies.
Rachel dovrebbe organizzare il suo matrimonio con Kash, l'amore della sua vita. Dopo l'anno folle che hanno trascorso, è pronta a sistemarsi e a vivere una vita completamente normale. Beh, per quanto normale possa essere. Ma c'è qualcos'altro che li aspetta, qualcosa che minaccia di dividerli.
Kash è pronto a fare tutto con Rachel, soprattutto se “tutto” include avere una squadra di football di bambini con la sua futura moglie. Nel suo lavoro, Kash sa quanto la vita possa essere breve e non vuole sprecare un altro minuto della loro vita insieme. Ma ora il suo passato di agente della narcotici sotto copertura è tornato a tormentarlo... ed è la ragazza che ama a trovarsi nel mezzo.
Gli ordini di Trent Cruz sono chiari: prendere la ragazza. Ma c'è qualcosa in questa ragazza che gli fa cambiare le regole e giocare un gioco pericoloso per tenerla al sicuro. Quando il suo tempo come protettore di Rachel si esaurirà, Trent volterà le spalle all'unica vita che ha conosciuto... e rischierà tutto se questo significherà tirarla fuori viva.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)