Punteggio:
Il libro è un avvincente giallo storico che segue il viaggio di Hanneke Bauer, una giovane immigrata tedesca che arriva nel Wisconsin nel 1855 solo per trovare il marito deceduto e segreti sul suo passato da svelare. I lettori apprezzano il ricco contesto storico, i personaggi ben sviluppati e la narrazione coinvolgente.
Vantaggi:La storia è profondamente coinvolgente ed educativa, combinando efficacemente la finzione con i fatti storici. Molti lettori hanno trovato il personaggio principale, Hanneke, forte e comprensibile. Le descrizioni vivide del periodo e dell'ambientazione sono state apprezzate, così come l'intricata trama che li ha tenuti incollati. Il libro è stato notato per la sua ricerca approfondita e per l'esplorazione dei problemi degli immigrati nel 1850.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno espresso il desiderio di un ritmo più veloce o di un'azione più immediata all'inizio. Alcuni hanno detto che, sebbene il libro sia un'ottima premessa per le puntate future, sperano che non lasci i lettori con la voglia di saperne di più senza una soluzione.
(basato su 22 recensioni dei lettori)
Lies of Omission: A Hanneke Bauer Mystery
Quando Hanneke Bauer, immigrata della Pomerania, raggiunge il Wisconsin nel 1855, crede che i suoi sogni più cari si stiano realizzando.
Dopo essersi riunita al marito Fridolin nella sua fattoria vicino a Watertown, contribuirà a creare una vera casa. Invece, riceve la notizia scioccante che lui è morto.
Hanneke scopre subito che la vita nel Wisconsin non è così bucolica come sembra. Sola e indigente, è determinata a scoprire i dettagli della morte di Fridolin. I suoi sforzi suscitano l'astio degli amici di Fridolin, fanno arrabbiare il vice-sceriffo e la coinvolgono nella marea crescente di sentimenti anti-immigrati.
Trovandosi in pericolo, Hanneke cerca di scoprire la verità sui segreti e le bugie del marito... prima che un assassino possa metterla a tacere per sempre.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)