Bugie che seppelliamo

Punteggio:   (4,2 su 5)

Bugie che seppelliamo (Elle Marr)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni di “Le bugie che seppelliamo” evidenziano un thriller avvincente e complesso che intreccia traumi del passato e mistero del presente. I lettori lodano lo stile narrativo dell'autrice, che li tiene impegnati con personaggi multidimensionali e colpi di scena inaspettati. Tuttavia, alcuni recensori hanno sottolineato le incongruenze della narrazione e la prevedibilità di alcuni sviluppi della trama come potenziali svantaggi.

Vantaggi:

Stile di scrittura avvincente e coinvolgente. Caratterizzazione forte con personalità approfondite. Trama avvincente con colpi di scena inaspettati. I temi oscuri sono trattati senza romanzare. Ambientazione descrittiva di Portland e uso unico di elementi storici. Tratta in modo realistico i traumi infantili e il loro impatto.

Svantaggi:

Alcune incongruenze nella narrazione. Elementi prevedibili nel mistero. Alcune domande senza risposta possono lasciare il lettore insoddisfatto. Il ritmo può essere irregolare, con momenti che sembrano eccessivamente contorti.

(basato su 360 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Lies We Bury

Contenuto del libro:

Un romanzo sui segreti e la vendetta dell'autrice del bestseller numero uno della classifica Amazon, La sorella scomparsa. Solo affrontando chi era allora potrà capire chi è adesso.

Sono nata in cattività...

Due decenni fa Marissa Mo è scappata da una prigione sotterranea, l'unica casa che avesse mai conosciuto. A ventisette anni, Marissa ha superato il trauma e lavora con un nuovo nome come fotografa freelance. Ma quando accetta un lavoro per coprire una serie di macabri omicidi a Portland, è impossibile per Marissa non ricordare.

Tutto è inquietantemente familiare. Gli stessi covi sotterranei. I tristi ninnoli e i giocattoli lasciati, identici a quelli che Marissa aveva da bambina. E poi c'è il biglietto destinato solo a lei che fa gelare il sangue a Marissa: Ci vediamo presto, Missy.

Per determinare la prossima mossa dell'assassino, Marissa deve recuperare i suoi ricordi a lungo dimenticati e tornare a un passato che aveva nascosto. Ma non affronterà le sue paure da sola. Qualcuno la sta aspettando nel buio.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781542026192
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:304

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Bugie che seppelliamo - Lies We Bury
Un romanzo sui segreti e la vendetta dell'autrice del bestseller numero uno della classifica Amazon, La sorella scomparsa. Solo affrontando...
Bugie che seppelliamo - Lies We Bury
Gli estranei che conosciamo - Strangers We Know
La ricerca di un serial killer conduce una donna nel groviglio contorto del suo stesso albero genealogico in un romanzo...
Gli estranei che conosciamo - Strangers We Know
Le ossa della famiglia - The Family Bones
Cosa rende uno psicopatico? Una giovane donna scava nell'oscura eredità della sua famiglia in un terrificante romanzo dell'autrice di...
Le ossa della famiglia - The Family Bones
I tuoi oscuri segreti - Your Dark Secrets
Una PR di Los Angeles e il suo ex investigatore privato scoprono una pericolosa cospirazione guidata dalle persone più potenti del...
I tuoi oscuri segreti - Your Dark Secrets

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)