Bugie bianche

Punteggio:   (4,5 su 5)

Bugie bianche (Mark O'Sullivan)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro presenta una storia avvincente incentrata su Nance, un'adolescente di razza mista che esplora le sue origini in Irlanda, offrendo una nuova prospettiva sulle questioni razziali. La narrazione include personaggi ben sviluppati e mantiene il lettore coinvolto, nonostante alcuni elementi datati dovuti alla pubblicazione nel 1997.

Vantaggi:

La storia coinvolgente e stimolante
personaggi ben sviluppati
prospettiva interessante sulla razza in Irlanda
fa girare le pagine ai lettori.

Svantaggi:

Alcuni elementi sembrano datati, come l'uso degli elenchi telefonici da parte dei personaggi, a causa della data di pubblicazione del 1997.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

White Lies

Contenuto del libro:

Pubblicato in precedenza nel 1997, i temi dell'identità e della verità abilmente esplorati in "Bugie bianche" sono più attuali che mai. Nance, una giovane ragazza di colore nella piccola città irlandese, sta cercando di ricostruire la vera storia della sua adozione, partendo da una fotografia appena scoperta di se stessa da bambina.

OD, il suo fidanzato, sta lottando per affrontare la sua vita familiare che si sta sgretolando e la sensazione di non andare da nessuna parte. Nance è alla ricerca del suo passato.

OD è alla ricerca di un futuro. Coinvolti nelle loro lotte private, possono sopravvivere alla loro relazione? Ben presto diventa chiaro che le cose non sono sempre come sembrano e che le bugie bianche possono coprire alcuni dei segreti più oscuri".

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781848409422
Autore:
Editore:
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2010
Numero di pagine:193

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Bugie bianche - White Lies
Pubblicato in precedenza nel 1997, i temi dell'identità e della verità abilmente esplorati in "Bugie bianche" sono più attuali che mai.Nance, una...
Bugie bianche - White Lies

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)