Punteggio:
In generale, gli utenti hanno trovato “Bugiardo a sangue freddo” di Karen Rose una lettura coinvolgente e ricca di suspense, con personaggi ben sviluppati e una trama complessa con numerosi colpi di scena. Tuttavia, alcuni lettori sono rimasti delusi dal ritmo e dalla mancanza di una risoluzione soddisfacente alla fine.
Vantaggi:⬤ Scrittura coinvolgente e avvincente che cattura l'attenzione fin dall'inizio
⬤ personaggi ben sviluppati con storie avvincenti
⬤ trama intensa e ricca di suspense con molti colpi di scena
⬤ profondità emotiva ed esplorazione del trauma
⬤ ambientazione favorevole a San Diego
⬤ buona combinazione di elementi romance e thriller
⬤ molti lettori esprimono entusiasmo per le puntate future.
⬤ Alcuni lettori hanno ritenuto che il ritmo fosse lento e hanno faticato a entrare in sintonia con i personaggi principali
⬤ alcuni sono rimasti turbati dal finale con cliffhanger
⬤ alcuni hanno criticato la prevedibilità della trama
⬤ e un paio di recensori hanno notato che lo sviluppo dei personaggi era carente rispetto alle opere precedenti dell'autore.
(basato su 177 recensioni dei lettori)
Cold-Blooded Liar
Tenetevi pronti per una nuova, scottante serie di Karen Rose, autrice di bestseller del New York Times e di USA Today, dove San Diego significa sole, surf, sabbia... e serial killer.
Sam Reeves è uno psicologo dall'animo gentile che si occupa di clienti in attesa di giudizio. Quando uno dei suoi pazienti, un bugiardo patologico, inizia a rivelare nuovi dettagli plausibili di un caso di omicidio seriale irrisolto da tempo, è costretto a fare una segnalazione anonima alla linea telefonica della polizia di San Diego, anche se i suoi tentativi di rispettare la riservatezza del paziente lo fanno finire a faccia in giù e ammanettato dall'aggressivo (e simpatico) detective McKittrick.
Il detective della omicidi di San Diego Kit McKittrick ama l'acqua. Vive su una barca e quando non risolve i crimini con la SDPD, assiste la sorella adottiva nella sua attività di pesca a noleggio o gioca con il suo barboncino. Ma non c'è niente che incuriosisca Kit più di un caso irrisolto, così quando una telefonata anonima la porta sulla strada di un assassino ricercato, è determinata a porre fine alla decennale caccia all'uomo.
Sam viene presto rilasciata, ma torna a casa con una ritrovata avversione per la SDPD e una determinazione, non dissimile da quella di Kit, a scoprire la verità. Kit e Sam si scontrano ripetutamente nelle loro indagini separate, ma sono costretti a lavorare insieme per trovare uno dei più letali serial killer che la città abbia affrontato negli ultimi anni.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)