Punteggio:
Nel complesso, “Bugiardo” è un sequel avvincente che continua a costruire sulla suspense e sullo sviluppo dei personaggi stabiliti nel primo libro della serie Madison Kate. I lettori hanno lodato la profondità emotiva, gli avvincenti colpi di scena e le forti relazioni tra i personaggi, anche se alcuni hanno espresso frustrazione per alcune dinamiche dei personaggi e per la rappresentazione delle decisioni della protagonista. Sebbene molti abbiano trovato la narrazione coinvolgente ed emozionante, alcuni hanno ritenuto che alcuni elementi specifici non fossero all'altezza delle loro aspettative.
Vantaggi:⬤ La profondità emotiva e lo sviluppo dei personaggi permettono ai lettori di entrare in contatto con i personaggi.
⬤ Trama coinvolgente e veloce, ricca di colpi di scena.
⬤ Narrazioni dell'audiolibro ben eseguite che migliorano l'esperienza di lettura.
⬤ Relazioni forti tra i personaggi, che creano una narrazione ricca.
⬤ Risoluzione soddisfacente di alcune questioni legate alla trama del Libro 1, con un'attenzione particolare alla crescita del personaggio principale.
⬤ Alcuni lettori hanno trovato frustranti o illogici alcuni aspetti del processo decisionale del protagonista.
⬤ Alcune dinamiche dei personaggi, in particolare quelle che coinvolgono Archer, possono risultare sgradevoli per alcuni.
⬤ Il libro può risultare ripetitivo per chi ha familiarità con i tropi e i temi comuni della serie.
⬤ Alcuni lettori hanno espresso disappunto per la manipolazione percepita e la mancanza di una comunicazione chiara tra i personaggi.
(basato su 938 recensioni dei lettori)
Liar
*PRIMA TIRATURA IN EDIZIONE LIMITATA CON DESIGN DEL DORSO A DIAMANTE - SOLO FINO AD ESAURIMENTO SCORTE*.
“Bugiardo, bugiardo, pantaloni in fiamme”.
Le parole scarabocchiate sul retro della mia nuova mail da stalker mi fanno gelare il sangue. Non ho idea se si tratti di una bugia che so di dire... o di una bugia che non so di dire.
Da quando sono tornata a Shadow Grove, sono stata perseguitata, tormentata, inseguita e quasi uccisa. Mi hanno mentito, ripetutamente, i ragazzi di cui stavo finalmente iniziando a fidarmi... e non solo.
Bugiardo.
Questa parola ci perseguita tutti e quattro, ma mi perseguita di più. Qualcuno sa più cose sulla mia vita di quante ne sappia io. Qualcuno mi sta provocando con le risposte e mi sta stuzzicando con i segreti. Sono abbastanza disperata da cadere in altri inganni? Da cadere ancora più a fondo in questo groviglio di pericolo e calore?
Una cosa è certa: Archer e i suoi ragazzi hanno commesso un grave errore quando hanno deciso di tenermi all'oscuro della verità. Pensavano di potersi prendere gioco di me, ma stanno per scoprire che hanno trovato pane per i loro denti.
Nessuno pugnala Madison Kate alle spalle e la fa franca.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)