Bugia

Bugia (Hannah Chacko Miss)

Titolo originale:

Lie

Contenuto del libro:

Per la maggior parte della loro storia, gli Elementalisti hanno combattuto una guerra tra di loro. La divisione del popolo ha portato il loro regno (mondo) al collasso, costringendoli a nascondersi negli altri regni.

Fu fatta una profezia che parlava di quattro persone che avrebbero posto fine alla guerra e riportato l'armonia in tutti i reami. Anni dopo, i quattro bambini vengono ritrovati, sottratti ai genitori e cresciuti lontano dalla guerra. Ormai adolescenti, è giunto il momento per i quattro di affrontare il loro destino.

Devono lasciarsi alle spalle tutto ciò che conoscono, senza sapere perché. I ragazzi sono nel campo dei ribelli, soldato. Sono stati preparati fin dall'inizio.

Le due ragazze si trovano ad addestrarsi nel villaggio di Zyron. Il loro viaggio è stato duro, ma nulla in confronto al loro futuro. Il Consiglio ha intessuto una rete di menzogne e, mentre le ragazze vengono coinvolte, possono liberarsi e scoprire la verità.

Il tempo a disposizione dei reami sta per scadere e le "figlie del destino" sono necessarie, in fretta. Ma riusciranno a sopravvivere alla guerra degli Elementali?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780557068296
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2009
Numero di pagine:374

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Bugia - Lie
Per la maggior parte della loro storia, gli Elementalisti hanno combattuto una guerra tra di loro. La divisione del popolo ha portato il loro regno (mondo) al collasso,...
Bugia - Lie

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)